Un ospite d’eccezione ha assistito al successo dell’Atalanta contro il Bruges. Sugli spalti della New Balance Arena c’era infatti Ardon Jashari, il centrocampista svizzero che proprio in questo stadio aveva brillato nella scorsa stagione con la maglia dei belgi, nel memorabile 1-3 che sancì l’eliminazione nerazzurra.

UN ANNO DA PROTAGONISTA – La parentesi al Bruges, seppur breve, è stata straordinaria: Jashari si è imposto come miglior giovane e miglior calciatore del campionato belga, attirando su di sé le attenzioni dei top club europei.

IL PASSAGGIO AL MILAN – Dopo settimane di trattative, il suo futuro si è tinto di rossonero: il Milan ha investito 34 milioni di euro più 3 di bonus per assicurarsi il talento classe 2002, considerato tra i profili più promettenti del calcio svizzero.

UN INIZIO IN SALITA – La nuova avventura non è però iniziata come previsto. Una frattura al perone rimediata in allenamento ha rallentato il suo inserimento, limitandolo finora a soli 40 minuti complessivi in due spezzoni di gara.

A Bergamo Jashari è tornato dove aveva lasciato un segno importante, stavolta da spettatore. Un’occasione per respirare di nuovo l’atmosfera Champions e per ricordare a tutti il talento che, appena ristabilito, vorrà dimostrare con la maglia del Milan.

Sezione: Altre news / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 21:17
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print