Tanto mercato ma anche campo in questa settimana che porta alla prima giornata del girone di ritorno di Serie A: esauriti gli ottavi di finale di Coppa Italia, è già tempo di pensare alla lotta Scudetto e in generale al campionato, con tutte le venti squadre a caccia dei propri obiettivi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 20° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Atalanta-SPAL, sfida delle 20.45 di lunedì, che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA L'ATALANTA - La Coppa Italia ha lasciato qualche strascico in casa nerazzurra: Gomez e De Roon sono usciti con qualche acciacco dalla trasferta del Franchi, Castagne è ancora alle prese con il ginocchio dolorante. L'emergenza maggiore rimane sulla corsia destra, vista anche la squalifica di Hateboer: Gasperini farà di tutto per poter recuperare il belga dal primo minuto. Gollini confermato tra i pali, con Toloi, Palomino e Djimsiti in difesa. A centrocampo spazio a De Roon (se recupera, altrimenti Freuler) e Pasalic, con Gosens sulla corsia mancina. Gomez stringerà i denti e si posizionerà dietro Ilicic e Zapata, in campo probabilmente dal 1'. Se l'argentino non ce la facesse, spazio a Malinovskyi.

COME ARRIVA LA SPAL - Dopo la sconfitta con la Fiorentina, una SPAL fortemente rimaneggiata affronterà l’Atalanta nel posticipo di lunedì sera. In porta ci sarà Berisha, mentre in difesa spazio a Cionek, Vicari e a Felipe. A centrocampo Strefezza agirà insieme a Murgia, Missiroli, Valoti e Igor, con Petagna e Di Francesco in avanti. Rientrerà quasi sicuramente tra i convocati Reca, mentre sarà difficile che possa esserci Tomovic, alle prese con una distorsione alla caviglia.

Sezione: Altre news / Data: Sab 18 Gennaio 2020 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print