"Per chi è all'estero: questa è l'estate indiana italiana." Il simpatico e ironico Marten de Roon non ha perso occasione per sdrammatizzare il rinvio del match contro il Como, previsto per oggi ma posticipato a causa delle condizioni meteo avverse. La pioggia battente che si è abbattuta su Bergamo ha reso impraticabile il campo del Gewiss Stadium, costringendo la partita a essere spostata a domani. Come suo solito, il centrocampista olandese ha ironizzato sui social con un commento esilarante, definendo la situazione come una "Indian Summer" italiana. Con il suo umorismo contagioso, de Roon ha voluto alleggerire la tensione e far sorridere i tifosi anche in una giornata piovosa.

Con il suo classico humour, ha ribaltato la situazione, facendo capire ai tifosi che, nonostante l’inconveniente, è pronto a tornare in campo domani con la solita grinta e determinazione.

Un modo simpatico e intelligente di mantenere alta l’attenzione dei tifosi, ricordando che, nonostante gli imprevisti, il calcio è anche fatto di momenti da vivere con leggerezza.

Sezione: Altre news / Data: Lun 23 settembre 2024 alle 22:34
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print