In attesa della ripresa degli impegni in vista della prossima annata sportiva, l’Atalanta può festeggiare un nuovo traguardo in ambito commerciale: il rinnovo della partnership con GM-Termoidraulica, azienda nata nel 1977 che rappresenta una delle realtà più apprezzate nel settore termoidraulico, attiva online dal 2012.

I valori condivisi sono gli stessi: passione, rispetto dell’altro, spirito di squadra e lealtà.
 Valori propri dell’Atalanta, che sono anche i punti cardine sui quali GM-Termoidraulica, negli anni, ha puntato per diventare leader nel suo settore.

I due brand hanno così deciso di continuare la loro collaborazione anche nella stagione 2019-2020, fase cruciale per la storia della società nerazzurra, che farà l’esordio, per prima volta nella sua storia, in Champions League, traguardo raggiunto dopo una grande cavalcata che ha avuto per protagonisti i giocatori di Gasperini, bravi a mettersi alle spalle anche squadre sulla carta più accreditate.

E la scelta di continuare ad essere Partner dell’Atalanta è stata presa da Nino Musacchio, co-founder di GM-Termoidraulica, già il 9 maggio, ben prima che i nerazzurri conquistassero il diritto a disputare la massima competizione continentale. Una scelta che non può che essere un motivo di ulteriore orgoglio per una realtà n continua crescita come quella nerazzurra, ma desiderosa di ritagliarsi ulteriori soddisfazioni non appena inizieranno gli impegni ufficiali.


(atalanta.it) 

Sezione: Altre news / Data: Gio 8 Agosto 2019 alle 08:45 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print