Intervistato dai canali ufficiali del club, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato la sconfitta interna contro il Verona: "E' un momento così che facciamo fatica. Creiamo molte opportunità come è successo anche a Cesena. Questa sera forse anche di più almeno fino al calcio di rigore loro che era la prima volta che si sono presentati in area. E' un momento non fortunato. Un po' di stanchezza, un po' di mancanza di condizione qualcuno. Dobbiamo recuperare al meglio. E' anche una partita che è girata strana perché l’Atalanta questa sera aveva l'opportunità di fare un altro risultato".

Momento sfortunato.
"Bisogna accettare questo momento e fare delle analisi lucide e poi ripartire".

Perdendo un po' di punti?
"Sì però questo è un campionato molto difficile e molto equilibrato dove le partite possono prendere pieghe diverse rispetto all'andamento della stessa. Stasera è stata una di quelle partite. Avevamo la superiorità sull'avversario, abbiamo creato diverse situazioni pericolose e nel momento che potevamo andare in gol siamo andati sotto. Questo ci ha complicato un po'".

I recuperi?
"Non è facile prevedere il recupero. Sotto l'aspetto della prestazione, almeno fino ad un certo punto della gara, la squadra ha fatto bene".

Sezione: Altre news / Data: Dom 29 novembre 2020 alle 10:32
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print