Il suo trasferimento è stato uno dei più discussi in estate. Mason Greenwood ha lasciato il Manchester United in prestito per poter tornare a giocare dopo la vicenda giudiziaria che lo ha visto prima incriminato per stupro e poi assolto. L'inglese non scendeva in campo in una partita ufficiale da gennaio 2022 e si sta ritrovando a Getafe: in 9 partite de LaLiga, di cui 6 da titolare, ha segnato un gol e fornito 3 assist.

Bordalas è contento, così come la società spagnola, che ora sta muovendo i primi passi per cercare di trattenerlo. Come riporta AS, Greenwood ha già soddisfatto pienamente le aspettative e la trattativa con i Red Devils sarebbe già cominciata. Il Getafe spera di poterlo avere per un'ulteriore stagione, sotto forma di un nuovo prestito nel caso in cui un trasferimento definitivo si complichi per motivi finanziari.

Resta da vedere quali saranno le intenzioni dello United, che segue con molta attenzione le prestazioni del proprio giocatore e potrebbe approfittare della sua rivalutazione per cederlo a titolo definitivo, magari a un club con un maggiore potere d’acquisto.

Sezione: Calcio Estero / Data: Lun 13 novembre 2023 alle 18:14
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print