La rottura con la moglie Wanda Nara sta condizionando pesantemente Mauro Icardi. L'ultimo capitolo? L'argentino ex Inter non è sceso in campo (né in panchina) con il Paris Saint-Germain, in occasione della sfida casalinga di Champions League contro il Lipsia. "Cercheremo di analizzare la sua situazione e capiremo se potrà essere con la squadra", aveva detto il tecnico dei parigini, Mauricio Pochettino, alla vigilia. Alla fine, in accordo con la società, l'attaccante argentino darà forfait.

Giocatore e società hanno preso la decisione di comune accordo.
Come riportato da Le Parisien, il giocatore ha avuto 2 giorni di permesso per recarsi a Milano, è rimasto sempre in contatto con i suoi dirigenti ed è tornato ieri a Parigi. Rientrato in gruppo, Icardi ha però espresso ai dirigenti il suo "malessere" psicologico per la separazione dalla moglie e la società, come detto, ha deciso di non impiegarlo in Champions.

"Qual è la vera influenza di Wanda Nara?"
Nella sua edizione online, L'Equipe si è inoltre interrogato su Wanda Nara, ex (per il momento) compagna di Icardi dopo la la rottura degli ultimi giorni. "In mezzo alle sue tante attività - si legge - ce n'è sempre stata una cara a Wanda Nara: quella di procuratore di Mauro Icardi. In un ambiente calcistico sempre molto maschile o addirittura macho, l'argentina si è sempre distinta e non ha mai esitato nel farsi avanti per difendere il suo cliente". Il tutto, con una domanda che sorge spontanea: cosa ne sarà, adesso, del futuro di Icardi? Ogni scenario, come quello ventilato dall'Argentina, non è da escludere. come quello ventilato dall'Argentina

Sezione: Calcio Estero / Data: Mer 20 ottobre 2021 alle 06:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print