Brusca frenata per la firma di Stefano Pioli con l'Al Ittihad. Quella che sembrava essere una semplice formalità adesso rischia di non concretizzarsi affatto, a causa di alcuni problemi sorti nelle ultime ore che hanno messo la situazione in stand-by. Ci sarebbe l'opposizione di Karim Benzema dietro questo rallentamento, con l'attaccante francese che avrebbe puntato i piedi e vorrebbe in panchina il connazionale Christophe Galtier, con il quale ha un ottimo rapporto.

Le dimissioni del presidente dell'Al Ittihad.

Questa intromissione nel processo decisionale non sarebbe andata giù ai vertici del club, tanto che il presidente Loai Nazer a rassegnare le sue dimissioni al ministero dello Sport, che ora dovrà decidere se accettarle o meno. Il numero uno del club ed il direttore sportivo Ramon Planes, avevano da tempo trovato un pieno accordo con l'allenatore ed erano pronti ad annunciarlo lo scorso 4 luglio, prima del caos scatenato da Benzema che ha bloccato tutto. Nelle prossime ore sono attese novità ma per il momento tutto resta fermo.

Dimissioni sospese.

Il Ministero dello Sport sospende le dimissioni del presidente Louay Al-Nazer: è stato formato un comitato per verificare le ragioni delle dimissioni e quanto sta accadendo all'interno del club Al-Ittihad, per segnalarlo con urgenza. Stando agli ultimi sviluppi dunque, appurato l'ovvio raffreddamento della pista che porta a Pioli, resta da capire come si evolverà la situazione intorno alla scelta di Al-Nazer, che può interessare non poco il calcio italiano, visti gli interessamenti per giocatori del nostro campionato

Sezione: Calcio Estero / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 12:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print