Pietro Pellegri non rientra più nei piani del Torino. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il club granata è pronto a cederlo quest'estate, non in prestito ma a titolo definitivo, considerando il fatto che al classe 2001 resta un solo anno di contratto. Nelle scorse settimane il Monza aveva sondato il terreno, ora c'è un'altra pista che si sta scaldando.

Il quotidiano scrive che in pole position c'è l'Empoli. Nelle prossime settimane il club toscano dovrà rifondare l'attacco, visto che Destro e Niang diranno addio e pure Cambiaghi e Cancellieri saluteranno per fine prestito, tornando rispettivamente all'Atalanta e alla Lazio. La società azzurra, proprio per questo, ha aumentato il pressing per l'ex Milan e Genoa.

Pellegri ha ancora 23 anni e tutta la carriera davanti. Gli infortuni l'hanno perseguitato a lungo, ma ha una grandissima voglia di riscatto. Roberto Gemmi, nuovo direttore sportivo dell'Empoli, lo stima da tempo e vorrebbe puntare proprio sul suo desiderio di rivalsa. E rigenerare un attaccante che un tempo era considerato un enfant prodige.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 12 giugno 2024 alle 18:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print