Lorenzo Lucca a Udine sta completando il processo di maturazione, tanto da essersi imposto come uno dei migliori attaccanti della nostra Serie A. Una crescita che non è passata inosservata - sottolinea Tutto sport - visto che anche il ct Luciano Spalletti se ne è accorto e l’ha chiamato subito in Nazionale.

Primi contatti con l'agente di Lucca

Più di una società ha già iniziato a sondare il terreno, in particolare la Juventus del dt Cristiano Giuntoli che vanta ottimi rapporti con Gino Pozzo. I primi contatti esplorativi con l’agente del numero 17 (Beppe Riso) - si legge - sono stati positivi. La famiglia Pozzo preferirebbe cedere il proprio gioiello a fine stagione. Se però già a gennaio dovesse arrivare una proposta interessante, le parti potrebbero decidere di valutarla.

Zirkzee e Bonny

Ad ogni modo - conclude Tuttosport - Giuntoli sta mandando costantemente i propri scout in giro per l’Italia e l’Europa. Il sogno di Thiago Motta sarebbe quello di tornare ad allenare Joshua Zirkzee, che Manchester sta avendo difficoltà: se lo United decidesse di aprire alla formula del prestito (anche oneroso) la Juve sarebbe pronta a fare sul serio. Altrimenti (più probabile) se ne riparlerà a giugno. Infine Ange Yoan Bonny: la Juve tre anni fa era stata vicino a ingaggiarlo per la Next Gen e lo conosce bene. Un ritorno di fiamma non è da escludere: intanto gli 007 juventini lo monitoreranno con attenzione.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 24 ottobre 2024 alle 14:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print