"Da lunedì in vendita su VivaTicket i biglietti della finale". L'Eco di Bergamo oggi riserva spazio in prima pagina alle informazioni riguardanti le modalità per poter partecipare alla sfida di Coppa Italia al Mapei di Reggio Emilia. "I tagliandi per la finale di Coppa Italia con la Juve sono 4.300 in totale. Per entrare allo stadio ci vorrà il certificato sanitario".

Dei 4.300 posti, cioè il 20% della capienza dello stadio, una parte di biglietti sarà riservata alle istituzioni, un'altra riservata a soli inviti (ci saranno 150 operatori sanitari dell'Emilia-Romagna (ospiti della Regione), oltre ad una rappresentanza dei sindaci e parroci delle aree orobiche più colpite dal Coronavirus), mentre un'altra quota sarà messa in vendita per i tifosi atalantini (indicativamente da lunedì).

La Juventus, invece, metterà a disposizione una porzione dei propri tagliandi tramite i suoi club ufficiali e riseverà una parte agli «junior member», a Save the Children e al settore giovanile.

MODALITA' DI ACCESSO - Attraverso un App «Mitiga» (già disponibile negli store per smarphone, gratuita), ciascun tifoso potrà registrarsi, inserendo poi il biglietto, ci sarà un'autocertificazione da compilare e dimostrare il tampone negativo svolto nella giornata di martedì o mercoledì. La negatività darà in automatico un QR code da mostrare all’ingresso.

Sezione: Coppa Italia / Data: Ven 14 maggio 2021 alle 19:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print