Isak Hien, il difensore centrale svedese che ha fatto un'ottima impressione all'Hellas Verona, potrebbe presto diventare un granata. Il Torino ha espresso un forte interesse per il 24enne e sembra che le due squadre stiano avanzando nella trattativa.

Secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com, ieri c'è stato un incontro tra la dirigenza del Torino e l'agente del calciatore. Questo incontro potrebbe essere un segnale che la trattativa sta avanzando e che un accordo potrebbe essere raggiunto presto. Cairo prova a giocare con più forza per cercare di beffare i Percassi alla corsa al talentuoso difensore. 

L'Atalanta mostra costante interesse per Hien, ma sembra che il Torino sia ad ora in pole position. Con un prezzo minimo richiesto di dieci milioni di euro per il cartellino, il Torino sembra essere disposto a investire nella difesa. Questo movimento segue la precedente trattativa di gennaio che ha visto il trasferimento di Ivan Ilic in granata.

I NUMERI - Hien, che è arrivato a Verona nell'estate del 2022 dal Djugarden, ha rapidamente fatto sentire la sua presenza in Serie A. Con 39 presenze complessive tra il campionato, la Coppa Italia e lo spareggio salvezza, il giocatore nato a Stoccolma ha dimostrato di essere un elemento chiave nella difesa. Nonostante non abbia segnato, ha fornito un assist e ha totalizzato 3234 minuti in campo, guadagnando 11 ammonizioni. Nella stagione 2023-2024, Hien ha già fatto il suo esordio in Coppa Italia, contribuendo alla vittoria per 3-1 contro l'Ascoli. È stato assente nella prima partita di campionato contro l'Empoli, ma la sua presenza potrebbe presto essere sentita in maglia granata.

Sezione: Esclusive TA / Data: Gio 24 agosto 2023 alle 09:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print