Il futuro di Giorgio Scalvini, a sorpresa, potrebbe essere nuovamente in Serie A ma non a tinte nerazzurre. Secondo quanto approfondito da TuttoAtalanta.com, non è da escludere che la Dea per non far perdere il valore del suo baby talento, cresciuto nelle fertili giovanili di Zingonia, decida in extremis di girare Scalvini in prestito secco ad un club di A che possa garantire lui la maglia da titolare e ulteriormente mettersi in mostra, considerando anche che è entrato nel giro della nazionale del ct Roberto Mancini.

L'IMPIEGO DI SCALVINI & IL MERCATO - Ad oggi Scalvini non è mai sceso in campo titolare, per lui 35' minuti collezionati in queste prime tre giornate (18' con la Sampdoria, 17' col Milan e fuori tutta partita col Verona). E' questo il rendimento del giovane centrocampista, sì perchè per Gasperini Scalvini ricopre questo ruolo e non è da escludere che se dovesse arrivare un centrocampista di nome - è sempre viva la pista per lo svizzero Fabian Rieder dello Young Boys, senza dimenticare che l'Atalanta ha provato a contendersi col Milan Aster Vranckx del Wolfsburg -, Scalvini a quel punto si vedrebbe ulteriormente dimezzare il suo minutaggio. 

COLOSSO OLANDESE IN MEZZO AL CAMPO - Ad oggi de Roon e Koopmeiners sono inamovibili e le prestazioni offerte dal nuovo tandem di centrocampo sono di assoluto valore, l'arrivo di un ulteriore centrocampista potrebbe di fatto chiudere un po' gli spiragli al promettente golden boy e appunto per questo, per valorizzarlo al meglio, una soluzione in Serie A in grado di garantire lui più spazio è da prendere in esame. 

Sezione: Esclusive TA / Data: Mar 30 agosto 2022 alle 21:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print