L'Atalanta ha già individuato da tempo quella che potrebbe essere una valida alternativa sull'esterno per il gioco di Gasperini, perchè guarda caso certi concetti li ha già ben assimilati dall'allievo del tecnico di Grugliasco, cioè mister Ivan Juric dell'Hellas Verona. 

L'obiettivo, per qualità e prezzo in vista della prossima stagione, porta il nome dello scaligero Darko Lazovic (30) dell'Hellas Verona, che Gasperini ben conosce dai tempi del Genoa, e che può ricoprire per attitudine anche entrambe le corsie di centrocampo. Il suo profilo era già sui taccuni la scorsa estate, ma non se ne fece nulla. L'esterno croato, ormai veterano della nostra Serie A con 162 presenze e 10 gol dal 2015 con le casacche di Genoa e Verona, ha un valore di mercato attorno ai 5 milioni di euro. 

Secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com, mentre si discuterà il passaggio o la formula del rinnovo di Ebrima Colley ancora a Verona per la prossima stagione, si lavorerà in quest'ottica per portare a Bergamo l'esterno serbo. 

Sezione: Esclusive TA / Data: Mer 14 aprile 2021 alle 14:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print