Claudio Ranieri, l'allenatore del Cagliari, ha recentemente condiviso il suo punto di vista sulla scena calcistica italiana in un'intervista con Famiglia Cristiana. Mentre ha toccato molti argomenti, le sue parole sulla Atalanta sono particolarmente degne di nota.

Ranieri ha esposto le sue idee sulle squadre favorite per vincere lo Scudetto, identificando il Napoli come la squadra da battere e menzionando Milan, Inter e Roma come altre contender. Quando si è trattato di parlare delle sorprese, ha riservato un commento speciale per l'Atalanta, affermando: "Nel gruppo c'è anche la Lazio e, tra le sorprese, indicherei l'Atalanta."

Le parole di Ranieri sembrano suggerire una stima particolare per la squadra bergamasca, riconoscendo le sue potenzialità e mettendo in luce la formazione di Gasperini come una delle squadre da tenere d'occhio nella prossima stagione. Le sue osservazioni offrono una prospettiva interessante e potrebbero essere un indizio della fiducia che ha nelle capacità e nel potenziale dell'Atalanta nel campionato italiano.

Sezione: Interviste / Data: Ven 18 agosto 2023 alle 02:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print