Il Como arriva alla sfida di Bergamo contro l’Atalanta con più di un problema da risolvere. In primis l’assenza di Cesc Fabregas, che non potrà sedere in panchina a causa della squalifica di due giornate e dirigerà la squadra dalla tribuna.

LE SQUALIFICHE – Oltre al tecnico, i lariani dovranno rinunciare a Jesus Rodriguez, fermato per tre turni dal Giudice Sportivo. La società ha già presentato ricorso, con attesa decisione nella prossima settimana.

LE SCELTE TATTICHE – In avanti Kuhn dovrebbe spostarsi sulla corsia di sinistra, mentre a destra resta aperto il ballottaggio tra Vojvoda e Addai, con quest’ultimo pronto a subentrare a gara in corso. In mezzo al campo la coperta è corta: fuori Diao, Van der Brempt e anche Sergi Roberto, restano Perrone, Da Cunha e Caqueret a giocarsi due maglie da titolare.

I TIFOSI – Anche per questa trasferta non ci sarà il supporto diretto del pubblico lariano: ai sostenitori del Como è stata nuovamente vietata la possibilità di seguire la squadra in trasferta.

Tra squalifiche, infortuni e divieti per i tifosi, il Como si presenta alla New Balance Arena in condizioni complicate. Ma la squadra di Fabregas, guidata questa volta a distanza, dovrà cercare ancora una volta nella compattezza la chiave per rendere la vita difficile all’Atalanta.

Sezione: L'avversario / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print