Dopo una notte da leoni, serve un giorno per tirare il fiato e godersi, almeno per qualche ora, il dolce sapore della vittoria. Il successo strappato con carattere e qualità al Deutsche Bank Park contro l'Eintracht non porta in dote solo tre punti pesantissimi per il cammino in Champions League, ma anche un piccolo premio per la truppa nerazzurra.

Mister Raffaele Palladino, soddisfatto per la prova di maturità offerta dai suoi ragazzi in terra tedesca, ha deciso di concedere alla squadra una giornata di assoluto riposo. Niente allenamento oggi, giovedì 27 novembre: al rientro dalla trasferta di Francoforte, i giocatori avranno il "rompete le righe" per smaltire le fatiche europee e ricaricare le energie mentali e fisiche in famiglia.

Il mirino si sposterà nuovamente sul campionato e sulla sfida contro la Fiorentina. La ripresa dei lavori è infatti fissata per venerdì pomeriggio: i cancelli del Centro Bortolotti di Zingonia si riapriranno per iniziare a preparare la prossima sfida di Serie A. Ma per oggi, è giusto staccare la spina: la Dea si gode il riposo dei guerrieri e la grande vittoria di Champions. 

© Riproduzione riservata

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 27 novembre 2025 alle 09:34 / Fonte: Uff. Stampa Atalanta
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print