[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]
La sfida valevole per la 5° giornata della League Phase di Champions League tra E.Francoforte-Atalanta su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ Info 035 995136 | https://www.franagomme.it/
CHAMPIONS LEAGUE / 5ª GIORNATA – League Phase
Mercoledì 26 novembre 2025 – ore 21 | Waldstadion Francoforte
EINTRACHT FRANCOFORTE-ATALANTA 0-3 (p.t. 0-0)
60' Lookman (A), 62' Ederson (A), 65' De Ketelaere (A)
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1)
Zetterer; Brown, Theate, Koch, Collins; Chaibi, Dahoud (69' Skhiri); Knauff (78' Wahi), Götze (69' Batshuayi), Doan (78' Buta); Burkardt (59' Bahoya).
A disp.: Grahl, Kaua Santos, Amenda, Højlund, Kristensen, Chandler, Dills.
All.: Toppmöller.
ATALANTA (3-4-2-1)
Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti (74' Kolašinac); Bellanova, de Roon, Ederson (69' Musah), Zappacosta (69' Zalewski); De Ketelaere, Lookman (82' Sulemana); Scamacca (69' Krstović).
A disp.: Sportiello, Pašalić, Samardžić, Brescianini, Bernasconi, Ahanor, Maldini.
All.: Palladino.
Arbitro: Chris Kavanagh (ENG).
Assistenti: Dan Cook (ENG) - Ian Hussin (ENG).
IV Uomo: Thomas Bramall (ENG).
VAR: Stuart Attwell (ENG).
AVAR: Bram Van Driessche (BEL).
NOTE: Ammoniti: nessuno. Tiri totali 9-20. Angoli 5-6. Possesso palla 46%-54%. Fuorigioco: 3-3. Recupero: p.t. 1’; s.t. 3’.
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU TUTTOATALANTA.COM
22:50 Finisce qui! Atalanta strepitosa a Francoforte! 3-0 firmato da Lookman, Ederson e De Ketelaere: il tutto in 5 minuti, tra il 65' e il 70', dopo un primo tempo equilibrato.
90'Segnalato il recupero da parte del IV ufficiale: si giocherà fino al minuto 93.
89'Krstovic! Supera il portiere, ma come Sulemana anche lui, da posizione defilata, non riesce a trovare la rete!
88'Sulemana! Non riesce a colpire a rete! Cross di De Ketelaere e il numero 7 dell'Atalanta, da ottima posizione, calcia fuori!
84'L'Eintracht in grande difficoltà in questo momento. Il pubblico intanto continua ad incitare i propri giocatori.
82'Esce Lookman! Al suo posto entra in campo Kamaldeen Sulemana.
81'Wahi! Calcia da fuori area e trova la presa sicura, a terra, di Carnesecchi!
79'..e l'ultimo ad uscire è Knauff, spazio a Wahi.
79'Ultimi cambi per i padroni di casa: fuori Doan, dentro Buta...
77'Lookman! Calcia col sinistro da posizione defilata, ma non nel miglior modo: Zetterer blocca il pallone.
76'Atalanta ora in gestione del match, fin qui esordio da sogno per Raffaele Palladino.
74'Altro cambio nell'Atalanta, torna in campo Kolasinac che prende il posto di Djimsiti.
73'L'Eintracht ora in campo con poca convinzione, 3 gol subiti in 5 minuti hanno fatto crollare la squadra di Toppmöller.
71'...e fuori Dahoud per Skhiri.
71'Cambi anche per l'Eintracht: fuori Götze, dentro Batshuayi...
70'..e fuori Zappacosta, al suo posto entra Nicola Zalewski.
70'...fuori Ederson, dentro Musah...
70'Tre cambi per l'Atalanta, fuori Scamacca, dentro Krstovic...
22,28 - L'Atalanta ha tentato 15 conclusioni in questa partita, un dato più alto rispetto alla sua media stagionale di 14.2 tiri in UEFA Champions League.
65'ANCORA L'ATALANTA!!! 3-0 DI DE KETELAERE!
Ancora l'Atalanta da sinistra con Zappacosta,, palla in mezzo per Scamacca che calcia e colpisce la traversa si avventa sul pallone De Ketelaere che scaraventa in rete
62'EDERSON!! INCREDIBILE 2-0!!! Grande calcio Dea!
Altra palla rubata dall'Atalanta che va dritta in porta con palla di Lookman a Ederson che batte in uscita Zetterer
60'LOOKMAN!!!! 1-0 DELL'ATALANTA!
Cross di De Ketelaere dopo la ripartenza della Dea, nata da una palla persa da Gotze, il nigeriano calcia e sblocca il match!
59'Eccolo il cambio: fuori Burkardt per infortunio e dentro Bahoya.
58'Eintracht in 10 uomini, Toppmöller è pronto però al cambio alla prima interruzione del gioco.
56'Problema fisico piuttosto serio per Burkardt, dopo un contrasto in area di rigore. L'attaccante dell'Eintracht non può continuare il match.
54'Ora è l'Eintracht ad attaccare, le due squadre hanno iniziato il secondo tempo come hanno interpretato il primo: a ritmi altissimi, con tanti capovolgimenti di fronte.
52'SCAMACCA!! Servito al centro dell'area, si gira e calcia: tiro che sfiora il palo! Ma l'arbitro fischia, l'attaccante era in fuorigioco.
50'BURKARDT! Brown scappa via sulla sinistra, entra in area e serve l'attaccante, il numero 9 si gira e calcia: Hien, ancora provvidenziale, devia in angolo!
49'Theate! Lookman entra in area col il pallone tra i piedi, il difensore ex Bologna, da ultimo uomo, lo ferma e salva i suoi!
47'Lancio di De Ketelaere per Lookman, Collins è in netto vantaggio sul nigeriano e serve la sfera al suo portiere.
46'Si riparte! Inizia il secondo tempo!
21:47 Finisce qui il primo tempo, senza recupero! 0-0 a fine primo tempo, ma con diverse occasioni, tra cui i pali di Lookman e Scamacca, avute da entrambe le parti. A tra poco per la ripresa!
45'Lookman! Cross di Bellanova e deviazione del nigeriano, respinta da Collins!
44'Ritmi che ora rallentano, pochi secondi alla segnalazione del recupero da parte del IV ufficiale.
42'Lookman arriva al limite dell'area, ma non riesce a servire De Ketelaere. La difesa avversaria recupera il pallone.
39'Grande intervento di Hien, che ferma ancora una volta Knauff. Entrambe le squadre sono andate molto vicine al gol in questo primo tempo e stanno continuando a spingere in avanti.
37'Che intervento di Zappacosta! Gotze calcia da ottima posizione all'interno dell'area di rigore e l'esterno dell'Atalanta s'immola e respinge la conclusione! Si sta accendendo il match!
36'PALO ANCHE DI SCAMACCA! L'azione continua e Scamacca, con il mancino, centra lo stesso palo colpito da Lookman! Che sfortuna per l'Atalanta
35'LOOKMAN!!!! PALO!!! CHE OCCASIONE PER L'ATALANTA! Si gira in un fazzoletto in area di rigore e calcia: colpisce in pieno il legno!
33'Contatto dubbio in area dell'Eintracht, tra De Ketelaere e Dahoud: per Kavanagh non c'è nulla.
31'Più di mezz'ora andata in archivio al Waldstadion di Francoforte: ancora reti inviolate tra le due squadre. In questa fase meglio la Dea, dopo un avvio difficile.
30'Carnesecchi! Grande uscita fuori dall'area ad anticipare Knauff, lanciato in profondità!
27'Cross di Bellanova per Scamacca, l'attaccante prova a concludere con un colpo di tacco, ma il pallone termina fuori.
26'Combinazione tra Lookman, Scamacca e Zappacosta al limite dell'area, l'esterno italiano conclude poi l'azione con un tiro debole, Zetterer blocca senza problemi.
24'Nervosismo in campo tra Knauff e Hien, il direttore di gara sospende il gioco e richiama entrambi.
22'Azione sviluppata molto bene da parte dell'Eintracht, da Dahoud a Knauff, poi il cross finale per Collins da parte del numero 7 risulta fuori misura.
20'Incomprensione al limite dell'area di rigore tra Dahoud e Knauff, pallone sul fondo e rinvio per Carnesecchi.
19'Bellanova va nuovamente al cross verso Lookman in area di rigore: il nigeriano non riesce però a controllare la sfera.
17'Calcio di punizione da posizione interessante per l'Eintracht, a calciare va Chäibi: la difesa dell'Atalanta non si fa sorprendere.
15'Koch! Sfiora il vantaggio l'Eintracht! Il colpo di testa del difensore sfiora la traversa! Sta rischiando tanto l'Atalanta.
14'Salva tutto Kossounou! Progressione di Chäibi e cross dalla trequarti, il pallone attraversa tutta l'area e il difensore dell'Atalanta deve anticipare il solito Burkardt!
12'Ederson ci prova dalla distanza con una conclusione potente, ma decisamente imprecisa.
11'CHÄIBI! Collins lo serve al centro dell'area e il centrocampista si ritrova a calciare un rigore in movimento: conclusione debole e Carnesecchi blocca a terra! Graziata la Dea qui!
10'Sul seguente corner l'Eintracht non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Carnesecchi. Avvio più propositivo da parte della squadra tedesca.
9'Ancora Burkardt! Calcia al volo da limite dell'area, in modo poco pulito: ne esce un pallonetto che Carnesecchi è costretto a deviare in angolo!
6'Altro grande recupero su Burkardt, questa volta da parte di Djimsiti: l'attaccante stava per entrare pericolosamente in area di rigore, il difensore albanese fa sua la sfera.
4'Grande contrasto di Hien su Burkardt, il difensore svedese disinnesca le intenzioni dell'attaccante dell'Eintracht, in un grande periodo di forma in Bundesliga.
21,02 - Le altre sfide live
Uefa.com
2'Subito una sovrapposizione di Bellanova, su invito di De Ketelaere: l'esterno crossa in mezzo, ma la difesa dell'Eintracht allontana il pericolo.
1' Si parte a Francoforte! Inizia Eintracht-Atalanta!
20:55 Pochissimi minuti al fischio d'inizio, le due squadre si preparano all'ingresso in campo.
20:46 A dirigere il match ci sarà l’arbitro inglese Chris Kavanagh. I suoi assistenti sono Dan Cook e Ian Hussin, il IV ufficiale è Thomas Bramall. Al VAR la coppia formata da Stuart Attwell e Bram Van Driessche.
20,30 - L'Atalanta partecipa alla fase a gironi/campionato di Champions League per la quinta volta, tutte dal 2019.
20,00 - Jonathan Burkardt del Frankfurt è in ottima forma in vista della sfida di stasera. L'attaccante ha segnato una rapida doppietta per suggellare la vittoria per 4-3 della sua squadra contro il Köln nel fine settimana ed è il capocannoniere delle Aquile sia in Bundesliga (8) che in Champions League (2) in questa stagione.
19,55 - Anche Toppmöller ha apportato due cambi alla sua squadra dopo il pareggio per 0-0 contro il Napoli nell'ultima giornata. Ritsu Doan subentra a Jean-Mattéo Bahoya, mentre l'infortunato Hugo Larsson viene sostituito da Mahmoud Dahoud (nella foto). Quest'ultimo è partito titolare in entrambe le ultime due partite di Bundesliga dell'Eintracht, segnando il suo primo gol stagionale nella vittoria per 4-3 contro il Köln nell'ultima partita.
Our squad for Champions League MD5 #SGE | #SGEAtalanta | #UCL pic.twitter.com/ZJ7FWwl4Ex
— Eintracht Frankfurt (@eintrachtint) November 26, 2025
19,45 - Palladino sceglie il 3-4-2-1, consegnando a Gianluca Scamacca (nella foto) la sua prima presenza da titolare in questa stagione. In difesa giocano Berat Djimsiti, Isak Hien e Odilon Kossounou, con il diciassettenne Honour Ahanor che va in panchina, uno dei due cambi nella formazione dell'Atalanta rispetto alla vittoria per 1-0 sul Marseille nella giornata precedente.
All set #SGEAtalanta #UCL #GoAtalantaGo pic.twitter.com/SPUdBvHQj3
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) November 26, 2025
19,30 - Il rettangolo di gioco in perfette condizioni
️#SGEAtalanta #UCL #GoAtalantaGo pic.twitter.com/EcedTakfCL
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) November 26, 2025
10,00 - Sono 24 i calciatori convocati da mister Raffaele Palladino per Eintracht Francoforte-Atalanta, gara della 5ª giornata della League Phase della UEFA Champions League 2025/26 in programma alle ore 21 al Waldstadion di Francoforte:
Portieri: Carnesecchi, Rossi, Sportiello.
Difensori: Ahanor, Bellanova, Djimsiti, Hien, Kolašinac, Kossounou, Zalewski, Zappacosta.
Centrocampisti: Bernasconi, Brescianini, de Roon, Éderson, Musah, Pašalić, Samardžić.
Attaccanti: De Ketelaere, Krstović, Lookman, Maldini, Scamacca, Sulemana.
I nerazzurri convocati per #SGEAtalanta
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) November 25, 2025
Our squad list for tomorrow #UCL #GoAtalantaGo ️ pic.twitter.com/jojhYUURUo
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Champions League
Altre notizie
- 22:56 Francoforte ai piedi della Dea: Palladino, la prima è un capolavoro. Cinque minuti di follia e tris da urlo (0-3)
- 22:53 Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, il tabellino
- 22:46 Champions League: Mbappe trascina il Real, il Liverpool crolla in casa. Bene Arsenal e PSG
- 22:45 Champions / Beffa atroce per l'Inter al Metropolitano: rimonta e crollo al 93', Gimenez condanna Chivu
- 22:40 DirettaRivivi CHAMPIONS / EINTRACHT FRANCOFORTE-ATALANTA Frana Gomme Madone 0-3 (60' Lookman, 62' Ederson, 65' De Ketelaere)
- 22:26 DirettaDIRETTA GOL CHAMPIONS / Segui live le sfide della 5° giornata della League Phase
- 22:23 Apoteosi nerazzurra a Francoforte: tre gol in 5 minuti, l'Eintracht è al tappeto (0-3!)
- 22:00 Colombari a cuore aperto: "Billy mi ha salvata quando non ce la facevo più". E la verità sul figlio Achille
- 21:55 Esclusiva TATA - «Solo ciò che il cuore dice può essere vero»: brividi a Francoforte, l'omaggio da pelle d'oca della Curva dell'Eintracht
- 21:46 Maledizione dei legni a Francoforte: l'Atalanta trema e poi sfiora il vantaggio, doppio palo clamoroso. Il racconto
- 20:54 Champions / Atletico Madrid-Inter, le formazioni ufficiali: Ruggeri dal 1'
- 20:51 Montolivo "benedice" il tridente delle meraviglie: «È il migliore possibile, ma occhio alle ripartenze di Götze e soci»
- 20:48 Luca Percassi a Sky: "L'addio a Juric? Sofferto ma inevitabile. Ora fiducia cieca in Palladino e nel tridente»
- 20:46 Italia U17, al via il "Torneo dei Gironi": tre baby atalantini tra i convocati
- 20:41 Palladino prima del match: "Esordio da sogno, ma voglio un'Atalanta offensiva. Scamacca? Si è meritato questa notte"
- 20:41 Champions League, tutte le formazioni ufficiali: Pirola sfida il Real, PSG con il 18enne Ndjantou
- 20:29 Calciomercato DeaMaldini, l'enigma nerazzurro: il feeling con Palladino non basta, a gennaio può essere addio (le pretendenti)
- 20:22 Coppa Italia Serie C, Ottavi di Finale: avanti il Latina, Arezzo ko. Bene Ternana e Pro Vercelli
- 20:15 Esclusiva TAAtalanta U23, le pagelle: difesa da incubo al "Piola", si salvano solo Riccio e i cambi
- 20:06 Coppa Italia C, l'Atalanta U23 naufraga a Vercelli: 5-1 pesante e addio ai Quarti
- 19:59 Coppa Italia Serie C / Pro Vercelli-AtalantaU23 5-1, il tabellino
- 19:55 DirettaRivivi COPPA ITALIA SERIE C / PRO VERCELLI-ATALANTA U23 Frana Gomme Madone 5-1, nerazzurrini eliminati
- 19:36 Eintracht Francoforte-Atalanta, le formazioni ufficiali
- 19:14 Esclusiva TAPrimavera, le pagelle: Baldo predica nel deserto, Mouisse illude. Artesani e la difesa tradiscono
- 18:15 Youth League / Beffa atroce per la Dea: Staff stende l'Atalanta al 90', inutile la rimonta di cuore
- 17:56 Youth League / Eintracht Francoforte-Atalanta 3-2, il tabellino
- 17:54 DirettaRivivi YOUTH LEAGUE / EINTRACHT FRANCOFORTE-ATALANTA Frana Gomme Madone, 3-2
- 17:20 UfficialeOttavi di finale Coppa Italia Regionale / Pro Vercelli-Atalanta U23, le formazioni ufficiali
- 14:55 UfficialeYouth League / Eintracht Francoforte-Atalanta, le formazioni ufficiali
- 14:45 ZingoniaDea, 24 i convocati di mister Palladino in vista di Francoforte
- 14:00 L'Under 23 scrive la storia: a Vercelli l'assalto ai quarti di Coppa (con vista sul trofeo)
- 13:45 Atalanta-Fiorentina arbitra un fischietto di Genova. Ecco la designazione completa
- 13:15 Fratelli d'Europa: Eintracht e Atalanta, storia di un amore nato su un treno per Treviso
- 13:15 Champions League, 5ª giornata / Il programma completo e la classifica
- 12:45 Coppa Italia Serie C, Ravenna e Crotone ai quarti: il programma
- 12:42 La cura del gigante: Scamacca si riprende l'Atalanta, la notte di Francoforte vale una stagione
- 12:37 Atalanta, un bilancio da "Scudetto economico": ricavi record a 318 milioni, l'utile vola e il gap con le big si riduce
- 12:36 Probabili formazioniCoppa Italia Serie C / Pro Vercelli-Atalanta U23, le probabili formazioni
- 12:30 Scamacca sfida l'Eintracht: "Sarà una battaglia fisica. Ecco come usciremo dal momento difficile"
- 12:30 VideoChampions / Napoli-Qarabag 2-0: gol e highlights
- 12:30 Youth League, 5ª giornata / Goleade City e Benfica, oggi in campo la Baby Dea: risultati e classifica
- 12:28 VideoChampions / Bodo Glimt-Juventus 2-3: gol e highlights
- 12:21 Zirkzee, l'incubo inglese è al capolinea: lo United lo scarica, Gasperini pronto a rigenerarlo a Roma
- 12:15 Dalla Padella alla Brace Treviolo, ogni giorno a pranzo e cena ti vizia a dovere
- 12:00 Eintracht Francoforte-Atalanta, non è una partita normale: cuori uniti sugli spalti
- 11:45 Aura Sport, Biasin: "Juric ha fallito, ma l'ombra di Gasperini schiaccerebbe chiunque"
- 11:30 Il muro di Francoforte si chiama Koch: ha annullato Hojlund, ora sfida Scamacca
- 11:15 Probabili formazioniChampions League / Eintracht Francoforte-Atalanta, le probabili formazioni
- 11:00 Mondiale U17, l'Italia si ferma ma brilla la stella di Samuele Inacio: l'ex Dea (figlio di Piá) incanta e apre il dibattito sui giovani
- 10:46 Aura Sport, Criscitiello senza freni: "Le U23? Un errore, talenti come Vavassori e Cortinovis in categoria sbagliata"
