Ultimo allenamento a Zingonia prima della partenza per Marsiglia. L’Atalanta di Ivan Juric rifinisce i dettagli in vista della sfida di Europa League contro l’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi, in programma domani sera al “Vélodrome”.

ALLENAMENTO E RIENTRI – La seduta mattutina ha confermato le buone notizie già filtrate nelle ultime ore: Daniel Maldini e Marten de Roon sono tornati pienamente in gruppo. Due recuperi importanti per Juric, che può così contare su una rosa quasi al completo. Restano indisponibili solo Mitchell Bakker, fermo da inizio stagione per la rottura del crociato, e Giorgio Scalvini, alle prese con una lesione al bicipite femorale.

VERSO IL MATCH – L’allenamento odierno, seguito dai cronisti presenti a Zingonia, è servito per limare gli ultimi dettagli tattici e definire le scelte di formazione. Il tecnico croato appare intenzionato a puntare sul blocco titolare, con la possibile conferma di Lookman e De Ketelaere dal 1’.

L’AGENDA DELLA VIGILIA – Giornata intensa anche fuori dal campo: alle 12 Roberto De Zerbi terrà la conferenza stampa di presentazione della gara, mentre nel primo pomeriggio la delegazione nerazzurra partirà alla volta della Francia. L’appuntamento con la stampa per Ivan Juric è fissato alle 18.45, al fianco di un giocatore della Dea, come da protocollo UEFA.

Una vigilia di concentrazione e serenità, con l’Atalanta pronta a volare verso Marsiglia per una sfida che può pesare molto nel percorso europeo.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
TMW NEWS
Sezione: Primo Piano / Data: Mar 04 novembre 2025 alle 12:04
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print