Il mercato dell'Atalanta si accende improvvisamente anche sul fronte delle possibili uscite. Mentre a Bergamo si festeggia l'arrivo di Raspadori, da Napoli rimbalzano voci insistenti su un interesse concreto per una delle pedine a disposizione di Raffaele Palladino. Antonio Conte ha messo nel mirino un giocatore nerazzurro per rinforzare le sue fasce in vista della volata scudetto.

OBIETTIVO ZALEWSKI - Il nome nuovo sul taccuino del direttore sportivo Manna è quello di Nicola Zalewski. L'esterno sinistro classe 2002, di proprietà dell'Atalanta, è stato individuato come il profilo ideale per il 3-5-2 (o varianti) del tecnico leccese. Dinamismo, tecnica e capacità di coprire tutta la fascia sono le caratteristiche che hanno convinto il club partenopeo a muoversi.

CONTATTI AVVIATI - L'operazione non è solo una suggestione giornalistica. Secondo le ultime indiscrezioni riferite dalle colonne di Repubblica, i contatti sono già stati avviati e le due società sono al lavoro per capire i margini della trattativa. Resta da valutare la posizione dell'Atalanta: privarsi di un elemento giovane e utile nelle rotazioni a metà stagione richiederebbe un'offerta convincente, ma il dialogo è aperto.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 15 gennaio 2026 alle 00:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print