L'attesa è finita, il nuovo numero 10 virtuale della Dea è a casa. Pochi istanti fa, Giacomo Raspadori ha varcato i cancelli del Centro Bortolotti di Zingonia, sancendo di fatto l'inizio della sua avventura nerazzurra. Dopo aver completato con successo l'iter delle visite mediche di rito, l'attaccante ha raggiunto il quartier generale del club per mettere nero su bianco il suo legame con l'Atalanta.

L'ABBRACCIO DEI TIFOSI - Come documentato dalle immagini diffuse da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, l'arrivo dell'ex Napoli e Sassuolo non è passato inosservato. Ad attenderlo all'ingresso del centro sportivo c'era un gruppo di tifosi, pronti a riservargli il primo caldo benvenuto. Sorrisi, qualche saluto veloce dal finestrino e poi via verso gli uffici della dirigenza: l'entusiasmo della piazza è già palpabile per un colpo che alza notevolmente l'asticella delle ambizioni.

ULTIMO STEP: L'ANNUNCIO - Ora manca solo l'ultimo passaggio formale. Raspadori è entrato nella sede per apporre la firma sul contratto che lo legherà all'Atalanta a titolo definitivo (fino al 2030). La burocrazia sta facendo il suo corso e l'annuncio ufficiale è atteso a brevissimo, questione di minuti o poche ore. Domani pomeriggio, salvo sorprese, "Jack" sarà già in campo agli ordini di Palladino per il primo allenamento con i nuovi compagni.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 14 gennaio 2026 alle 18:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print