"10 per sempre". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna su Diego Maradona. Il mondo piange il Pibe de Oro. A Buenos Aires resse e scontri per l'addio a Diego. Lacrime a Napoli: la squadra in campo con la sua maglia vola in Europa e gli dedica il 2-0 contro il Rijeka.

Milan - C'è spazio per i rossoneri nel taglio basso della prima pagina del quotidiano in edicola stamani con il titolo seguente: "Anche senza Ibra è una squadra che vale". In Europa League segna Castillejo, il Lille rimonta, ma è un passo avanti rispetto all'andata. Pari d'oro (1-1) verso la qualificazione. Roma: 2-0 a Cluj, è già sedicesimi.

Inter - "Conte si è perso: 'Non mangio il panettone? Se non lo meriterò...'". Questo il titolo che il giornale dedica nel taglio basso della prima pagina ai nerazzurri quest'oggi. Il caso tra svolte da trovare e battute. Il tecnico smentisce comunque di avere la squadra contro con giocatori che non lo seguono: "Una domanda stupida".

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Ven 27 novembre 2020 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print