Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Tuttosport in edicola oggi:

Derby d'Italia tra feroci polemiche

Caos arbitrale a San Siro - L'Inter con Zielinski batte la Juve al 90', ma a far discutere è l'espulsione inventata di Kalulu al 42' minuto sul punteggio di 1-1, un episodio che falsa il match.

La dinamica e le reazioni - Solo sfiorato, Bastoni simula un fallo inesistente e poi esulta in maniera sguaiata al secondo cartellino giallo estratto dall'inadeguato arbitro La Penna: in questo frangente il Var non può intervenire da protocollo. A fine gara si sfiora la rissa nel tunnel degli spogliatoi, con Spalletti, Chiellini e Comolli addosso all'arbitro per denunciare quella che definiscono un'inaccettabile ed ennesima ingiustizia di cui non si può parlare in termini calcistici.

Le altre sfide di campionato

Passo falso del Como - La squadra lariana viene sconfitta dalla Fiorentina: è la Viola a nutrire speranze, mentre la formazione di Fabregas stronca le ambizioni e subisce un flop casalingo.

Amore e protesta granata - Alle ore 18 è in programma la sfida del Torino contro il Bologna, segnata ancora dalla contestazione. I tifosi restano fuori per amore del Toro, in una protesta a oltranza contro la gestione del presidente Cairo, lasciando lo stadio semivuoto. L'allenatore Baroni commenta comprendendo la situazione: «Ho capito che è passione. Il primo passo tocca a noi».

Il sogno olimpico

A caccia dell'oro - Nonostante una giornata precedente senza medaglie, la copertina superiore ricorda che «Abbiamo sempre fede»: oggi Brignone (con Goggia) ci riprova nel gigante per conquistare l'unico metallo prezioso che le manca.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 15 febbraio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print