Non si placano le polemiche dopo Atalanta-Roma, decisa da un discusso goal di Scalvini e che ha visto un'altra rete annullata a Scamacca in seguito a lunga revisione del Var. Ecco la discussione tra gli opinionisti presenti in studio. Nello specifico hanno discusso Di Canio e Fabio Caressa. Ecco le parole raccolte da Fanpage

Caressa. "Paolo, rimbalza due volte! Te la faccio rivedere – argomenta Caressa -. Primo rimbalzo sul petto, poi tocca la mano di Svilar! E la palla rimbalza di nuovo sul braccio di Scalvini". La replica dell'ex giocatore è decisa.

Di Canio: "Ma quale mano, Fabio? Dopo il petto la palla non cambia giro… era già staccata dalla spalla, non ha allungato il braccio. Ma non esiste proprio! Non è braccio! Col dorso se la spinge, è dinamica… non la tocca proprio col braccio! E poi c'è Svilar che con la mano di richiamo cerca di portarla via e se la spinge in rete! Ma non lo vedi che ce l'ha ancora sulla mano? La dinamica è chiarissima. Se mandiamo in onda queste immagini inganniamo la gente, come hanno fatto con viltà alcuni ex giornali seri, che hanno tagliato e schiacciato l'immagine!".

Sezione: Altre news / Data: Lun 05 gennaio 2026 alle 08:15 / Fonte: Fanpage
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print