Colpo del Cesena in attacco: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di TuttoAtalanta.com, è stato trovato nella giornata di ieri l'accordo tra il club romagnolo e l'Atalanta per il prestato di Siren Diao. Il giovane talento classe 2005, reduce da una buona esperienza con la maglia del Granada in Segunda División (2 reti e 2 assist in 11 presenze), avrà così l'occasione di mettersi in luce anche nel campionato cadetto.

Il direttore sportivo del Cesena, Filippo Fusco, ha raggiunto l'intesa definitiva con la dirigenza bergamasca sulla base del prestito. Una soluzione ideale per tutte le parti: la Dea mantiene il controllo sul futuro del ragazzo, mentre il Cesena si assicura un prospetto di grande prospettiva per la prossima stagione.

Nelle ultime ore anche il giocatore ha espresso il suo gradimento per la destinazione: dopo l'avventura spagnola, l'obiettivo di Diao è quello di accumulare minutaggio e continuità in campo, cosa che il club bianconero gli garantisce pienamente.

Si attendono adesso soltanto gli annunci ufficiali, che potrebbero già arrivare in giornata. Siren Diao vestirà quindi la maglia del Cesena e si prepara a una nuova sfida da protagonista in Serie B.

Sezione: Esclusive TA / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 01:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print