Risultato finale: Young Boys-Atalanta 1-6
Von Ballmoos 4 - Pasticcia in maniera evidente in occasione del raddoppio di De Ketelaere, dando il via alla goleada nerazzurra. Questo Young Boys, in Champions League, subisce una valanga di gol: sono diciassette in cinque partite.
Blum 5 - L'Atalanta predilige spingere sul versante opposto del campo, il numero 27 giallonero trascorre così una serata più tranquilla rispetto ai compagni di reparto ma comunque insufficiente: è un naufragio collettivo.
Camara 4 - I difensori centrali gialloneri sono quasi sempre fuori posizione e l'Atalanta, da ottima squadra, è sempre brava ad approfittarne. Il guineano viene bruciato in velocità da Retegui nell'azione del primo gol, poi devia il tiro di De Ketelaere mandando fuori causa il proprio portiere per il quinto gol degli uomini di Gasperini.
Lauper 4 - Prima è impreciso in marcatura su De Ketelaere, poi concede il "bis" da matita blu per l'1-4 di Retegui: ha sulla coscienza (almeno) due delle tante reti subite questa sera dalla formazione svizzera.
Hadjam 4 - Soffre tremendamente le incursioni di Cuadrado e De Ketelaere: in costante difficoltà sin dal primo minuto, non riesce mai a trovare una soluzione per uscire dal tunnel. Dal 78' Athekame s.v.
Ugrinic 5,5 - A centrocampo fa una gran fatica, ma era da mettere in preventivo. Può comunque parzialmente sorridere per il bell'assist messo a referto dalla bandierina per il momentaneo pareggio di Ganvoula.
Niasse 5 - Non pervenuto in mezzo. L'Atalanta fa quel che vuole, viaggia a velocità supersonica e per i giocatori dello Young Boys è sofferenza totale.
Lakomy 5 - Vale lo stesso giudizio espresso per Niasse. Una serata a dir poco storta, conclusa dopo appena quarantacinque minuti. Dal 46' Males 5,5 - Non ha modo di incidere sul match nel corso del secondo tempo: entra a risultato già ampiamente compromesso, cerca e trova qualche buona giocata ma non può bastare per ribaltarla.
Colley 5 - Ex della gara, stecca l'appuntamento forse per lui più importante della stagione. Non fa una gran figura di fronte a Gasperini e alla squadra in cui è cresciuto. Dal 46' Virginius 5,5 - Tra i candidati per una maglia da titolare, viene escluso dall'undici iniziale e subentra soltanto nella ripresa... a partita ormai in archivio.
Ganvoula 5,5 - Approfitta dell'unica sbavatura nella sontuosa prestazione di Hien per infilare Carnesecchi di testa per il momentaneo 1-1. Per il resto, viene limitato alla perfezione dal difensore svedese. Dal 60' Itten 6 - Magnin si gioca tutte le carte a disposizione nel secondo tempo, lo svizzero avrebbe anche le qualità per imporsi ma il problema è che non c'è nessuno in grado di supportare le sue giocate.
Monteiro 4,5 - Tocca soltanto una manciata di palloni, perlopiù nei primi minuti del match, poi sparisce completamente dai radar. Dal 66' Elia 6 - Il tempo a sua disposizione è quello che è, ma sarebbe anche sufficiente per incidere. In realtà, però, il congolese si vede soltanto per un cartellino giallo rimediato per un fallo su Cuadrado.
Joel Magnin 4 - Difesa colabrodo e attacco troppo leggero, un mix letale. Se poi aggiungi che dall'altra parte del campo c'è l'Atalanta di Gasperini, ecco che il disastro può dirsi totale. Questo ko, il quinto in cinque partite, sancisce di fatto l'eliminazione anticipata dalla Champions League per i gialloneri, che non stanno vivendo un buon momento neppure in campionato.
Altre notizie - Il Pagellone
Altre notizie
- 00:30 Serie A, tutti i tabellini delle sfide della domenica
- 00:30 Giovanili Prof. U16, U17 & U18 / Risultati e classifica aggiornata: l'Under 16 a punteggio pieno
- 00:29 Giovanili Prof. U13, U14 & U15 / Risultati e classifica aggiornata
- 00:01 PRIMAVERA 1, 9ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 21:56 Esclusiva TAPrimavera, le pagelle - Baldo fa doppietta, Zanchi blinda: manca la zampata
- 21:05 Serie A, 8ª giornata / Risultati e classifica aggiornata: Napoli e Roma davanti a tutti
- 21:03 Serie B, 9ª giornata / Risultati e classifica aggiornata: il Modena non scherza, Monza c'è!
- 21:01 Serie C, gir. C - 11ª giornata / Risultati e classifica aggiornata, l'Under 23 verso la zona playoff
- 21:00 Serie D, gir. B - 9ª giornata / Tentativo di fuga per il Chievo, al Milan Futuro lo scontro diretto contro la Folgore Caratese
- 20:58 Eccellenza, 8ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 20:55 Promozione, 7ª giornata / Risultati e classifica aggiornata. Almè ultimo
- 20:54 1ª Categoria, 7ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 20:52 2ª Categoria, 7ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 20:49 3ª Categoria, 7ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 20:29 Pellegatti: “Il Milan deve reagire contro l’Atalanta"
- 20:00 Brescianini, lampo d’azzurro nella notte di Cremona
- 17:33 Lazio-Juve, servono i tre punti
- 17:15 Fiorentina-Bologna, derby dell’Appenino cruciale
- 15:02 PRIMAVERA 1 / L’Atalanta impedisce ai viola l’aggancio al primo posto: 2-2 al Viola Park
- 15:00 PRIMAVERA 1 / FIORENTINA-ATALANTA 2-2, il tabellino
- 14:54 DirettaRivivi PRIMAVERA 1 / FIORENTINA-ATALANTA Frana Gomme Madone, 2-2
- 12:26 UfficialePrimavera 1 / Fiorentina-Atalanta, le formazioni ufficiali
- 11:30 47ª Teremotata – L’emozione corre tra i sentieri del Monte Canto: un’avventura per tutti nel cuore di Terno d’Isola
- 10:00 Primavera 1 / Atalanta, alle 13 in campo contro la Fiorentina
- 09:00 Picerno, Greco nel post Atalanta: "Prestazioni che offendono il valore di questa società"
- 08:30 Cremonese-Atalanta, la moviola TA: giusto il gol annullato a Vardy e nessun rigore su Lookman
- 07:00 Tra Bergamo e Cremona, meno male che c’è Brescia…nini
- 07:00 Atalanta, un’altra notte senza anima: ritmo basso, idee spente e il solito pareggio che non cambia nulla
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Cima al veleno"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Ride Napoli"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Conte risolleva Napoli, Inter e Lautaro in tilt"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Ancora un pari per l’Atalanta"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Quarto pareggio di fila. Senz’anima"
- 03:30 Carnesecchi a DAZN: "Serve una scossa, dobbiamo alzare i giri e restare concentrati"
- 03:00 Brescianini a DAZN: "Contento per il gol, ora testa al Milan senza pressioni"
- 01:35 Juric a DAZN: "Primo tempo inaccettabile, poi abbiamo creato tantissimo. Manca brillantezza ma non impegno"
- 00:45 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Brescianini salva la serata, ma l’attacco non punge ed è insufficiente
- 00:15 DirettaZalewski in conferenza: "Momento particolare, ma lavoriamo con fiducia: la sveglia serve a tutti"
- 00:00 Cremonese, Nicola in conferenza: “Questo spirito dev’essere la nostra essenza”
- 23:40 DirettaJuric in conferenza: "Contro la Cremonese troppe seconde palle perse, poi la solita Atalanta che crea tanto ma non chiude"
- 23:29 Juric a Sky: "Primo tempo deludente, poi abbiamo creato tantissimo. Ci manca solo cattiveria"
- 23:24 Ultim'oraJuric a colloquio in campo con Percassi e il ds D'Amico dopo il pari di Cremona: i dettagli
- 23:20 Nicola a DAZN: "Cremonese coraggiosa e matura, abbiamo giocato con spirito e ordine"
- 23:12 Vardy: “Felice per il primo gol in Italia, la Serie A mi sta facendo crescere”
- 23:06 Zalewski a DAZN: "Creiamo tanto ma segniamo poco, usciremo da questo momento con il lavoro"
- 22:59 Cremonese, le pagelle: Vardy risorge, Baschirotto rovina la festa
- 22:52 Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta aggancia la Juve, Cremonese un punto sotto
- 22:50 Carnesecchi: “Frustrante non vincere, dobbiamo darci una svegliata"
- 22:42 Atalanta, un altro passo falso: Brescianini la salva nel finale ma è un pareggio amaro
- 22:41 Cremonese-Atalanta 1-1, il tabellino
