Gasperini è intervenuto conferenza stampa del tecnico nerazzurro: "Qualcuno si poteva anche abbattere, serve coraggio in queste gare. Nel secondo tempo abbiamo concretizzato, sono soddisfatto di tutti i 90 minuti. I cambi? Ci sono cinque sostituzioni, se ci sono vanno utilizzati come fanno tutti. C'era poco da cambiare perché la squadra stava facendo bene, c'era poco da togliere. Poi Lookman, Hojlund e Boga possono e devono essere determinante. Da oggi se non perdiamo più nessuno siamo un po' più forti".

La Champions?
"La classifica va vista domani, per rimontare punti alle squadre davanti è molto difficile. Noi dobbiamo pensare al nostro percorso, siamo da 27 giornate in zona europea, ma c'è una percezione completamente diversa. Stiamo battagliando, il margine però è ancora abbastanza ampio. Ribadisco ancora, se l'unico obiettivo è il raggiungimento della Champions allora mi faccio da parte".

Le è piaciuta la reazione da parte della squadra?
"La squadra non ha avuto reazioni perché stava facendo bene, ero molto contento della prestazione della squadra. Non ha reagito perché non stava facendo male per niente, sono soddisfatto anche delle prestazioni contro Napoli, Udinese e Milan, questa squadra non è mai stata demotivata".

Sezione: Interviste / Data: Sab 18 marzo 2023 alle 16:50
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print