Comincia una nuova avventura per l'ex Dea Simone Padoin, che dopo aver ricoperto il ruolo di vice allenatore nella scorsa stagione al fianco di Francesco Magnanelli, assume ora il comando della Juventus Primavera. L'ex centrocampista è stato ufficialmente annunciato dalla società bianconera, pronto a guidare la crescita dei giovani talenti a partire dal raduno fissato per martedì 15 luglio all'Allianz Training Center di Vinovo.

"È un'emozione grandissima per me - ha detto Padoin ai canali ufficiali del club -. L’anno passato con Magnanelli è stato fondamentale per il mio percorso professionale, ho avuto molta libertà di sperimentare e crescere. Adesso ho tanta voglia di mettermi al servizio dei ragazzi, cercando di aiutarli a compiere quel passo decisivo verso il calcio dei grandi".

OBIETTIVI CHIARI - "Il primo obiettivo sarà la crescita personale e tecnica dei singoli - ha continuato Padoin -, perché è soltanto così che si può ottenere la crescita di tutta la squadra. La Juventus mi ha dato fiducia, permettendomi di iniziare questa nuova avventura e ora sta a me dimostrare che posso ripagarla sul campo".

Il nuovo allenatore bianconero, dunque, non vede l’ora di iniziare questa sfida. E le premesse sembrano essere decisamente promettenti.

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print