Il sogno di Maura e Silvia è diventato una splendida realtà sotto gli occhi di una Valbrembo entusiasta e partecipe. Domenica 7 aprile, il Dream Bar ha aperto i suoi battenti, inaugurando un nuovo capitolo per l'accogliente cittadina bergamasca. Situato in Via Gaetano Donizetti 1, il locale ha fatto il suo debutto con una festa che ha saputo unire calore umano e vivacità imprenditoriale, in una giornata caratterizzata da una grandiosa affluenza di pubblico.
Non si trattava di un semplice taglio del nastro; era il battito vibrante anche di un cuore nerazzurro, il palpito di una comunità che si è ritrovata per celebrare l'inizio di un'avventura imprenditoriale con la passione per la Dea. Con la partita Cagliari-Atalanta proiettata sui loro schermi, Maura e Silvia hanno condiviso con i loro ospiti non solo il calcio, ma anche l'essenza stessa dell'accoglienza e della condivisione.
L'evento è stato curato dalla Job Solutions Eventi di Daniela Lavoro e ha ospitato uno dei suo format Clock Party. La serata si è svolta senza prenotazioni, segno di un ambiente aperto e inclusivo, e ha visto gli ospiti godere di un buffet ricco e generoso accompagnato da bollicine selezionate, in un'atmosfera festosa scandita dai ritmi di Teo Dj. Dal primo momento, il Dream Bar ha promesso di diventare un punto di riferimento per la comunità, non solo per la sua capacità di offrire colazioni energizzanti e aperitivi serali rilassanti, ma anche come luogo di incontro per chi cerca di concludere la giornata lavorativa con uno spirito disteso e gioioso.
Il Dream Bar ha riscontrato una risposta straordinaria da parte dei clienti, grazie alla curiosità suscitata dalla novità e dalla qualità del servizio offerto. L'ospitalità genuina di Maura e Silvia ha reso ogni momento trascorso al bar un'esperienza unica, sottolineata dalla loro capacità di far sentire ogni visitatore parte di una grande famiglia.
La partnership con TuttoAtalanta.com ha garantito una visibilità ottimale all'evento, permettendo al Dream Bar di essere conosciuto e apprezzato non solo dalla clientela locale ma anche da quella online, curiosa di scoprire le nuove proposte del locale. Con orari che abbracciano l'intera giornata, dalle prime luci dell'alba fino a sera, il Dream Bar si conferma come luogo ideale per ogni momento della giornata.
La magia del Dream Bar non si ferma alla sua proposta gastronomica o all'animazione musicale; è un racconto di legami familiari e di un entusiasmo che si diffonde e invita tutti a partecipare. L'energia positiva del Dream Bar, ora parte integrante di Valbrembo, ha aperto le porte a tutti coloro che sono alla ricerca di un posto speciale, e il successo dell'inaugurazione è solo l'inizio di una storia destinata a crescere e a incantare.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Partner Commerciali
Altre notizie
- 21:00 Ex Obiettivi - Il Milan punta tutto su Pubill: lo spagnolo piace molto ad Allegri
- 20:03 Sky, Luca Marchetti: "L'Atalanta non tratta Lookman secondo l'offerta ricevuta dall'Inter"
- 20:00 Lookman-Inter, trattativa calda. Ecco cosa cambierebbe per Pio Esposito
- 19:54 Lutto all’Aurora Terno: addio a Gianluigi "Jonny" Verga, cuore storico dei biancoverdi
- 19:43 Sport Mediaset, Gianni Balzarini: "Atalanta su Nico Gonzalez, se parte Lookman"
- 19:39 Reca saluta l'Italia e torna a casa: "Il Legia è il posto giusto per vincere ancora"
- 18:51 Esclusiva TALookman vuole l’Inter, ma l’Atalanta non si piega: è tempo di scegliere
- 18:40 La provocazione di Cosmi: "Retegui nel 2000 non avrebbe visto il campo, Hubner era tutt'altra cosa"
- 17:09 Pubill al Milan, due anni dopo il “no” della Dea: “Nessun rancore col club, ma…”
- 16:00 Il Milan pensa al colpo Hojlund per l’attacco
- 15:22 Lecco, dall'Atalanta arriva in prestito il gioiellino Ndongue
- 15:15 ZingoniaSulemana ha scelto il nuovo numoro di maglia: ecco quale
- 15:06 Il Milan ringrazia e saluta Sportiello: "Hai sempre dato il massimo"
- 15:00 Calciomercato DeaReal Madrid, Ceballos proposto all'Atalanta: Juric riflette sul grande colpo
- 14:33 Malinovskyi si racconta: "Playmaker? Mi piace, ma conta essere squadra"
- 14:22 Calciomercato DeaInter-Lookman, l'Atalanta alza il muro: è guerra di nervi
- 13:45 Paganin: "Lookman da Inter, Retegui partenza dolorosa ma l'Atalanta non sbaglia mai. Scamacca non basta"
- 13:38 UfficialeSportiello-Atalanta, l’eterno ritorno: a Bergamo non c'è due senza tre
- 12:37 UfficialeAtalanta, nuovo colpo dal Nord Europa: arriva Lukas Friis Heidemann
- 08:47 Benevento, arriva dall’Atalanta U23 Ceresoli: i dettagli
- 08:00 Inter, Benitez spinge per Lookman: "Il nigeriano è la risposta ideale dell'Inter a De Bruyne al Napoli"
- 07:52 Sport estremi, é morto Felix Baumgartner: l’ultimo volo fatale della leggenda degli sport estremi
- 07:45 Calciomercato DeaL'Atalanta si riaffida a Sportiello: un ritorno strategico per la Champions
- 07:45 Calciomercato DeaAtalanta, braccio di ferro per Lookman: l'Inter rilancia, ma arriva un primo stop
- 07:30 Atalanta, Ederson ora diventa il gioiello da blindare
- 07:30 ZingoniaAllarme Lookman: infortunio al polpaccio durante la seduta di allenamento
- 07:15 ZingoniaJuric torna in campo: l'Atalanta ritrova finalmente il suo condottiero
- 01:15 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Ti regalo Lookman"
- 01:00 Ultim'oraCalciomercato oggi: Lucca e Lang ufficiali al Napoli, l’Inter tenta Lookman. La Roma chiude El Aynaoui
- 00:31 ZingoniaAtalanta svela la nuova prima maglia da gara: tradizione e innovazione si incontrano
- 00:30 UfficialeAtalanta, ecco gli sponsor di maglia per la stagione 2025/26
- 00:30 Fiorentina-Kessié, Pioli rivuole il suo guerriero
- 00:15 Gagliardini-Cremonese, trattativa in corso: il colpo d’esperienza può arrivare dagli svincolati
- 00:05 Roma-Wesley, ecco il rilancio decisivo: sprint finale per il sì del Flamengo
- 20:00 Calciomercato DeaMikautadze, ecco il jolly offensivo che fa gola all'Atalanta: l'identikit del georgiano
- 18:44 Ultim'oraL'Inter fa sul serio per Lookman: sul tavolo 40 milioni, ma l'Atalanta non arretra
- 18:30 Calciomercato DeaSportiello-Atalanta, certi amori fanno immensi giri e poi ritornano
- 14:27 Calciomercato DeaInter-Lookman, c’è l’accordo col giocatore: ora la sfida più dura é coi Percassi
- 12:00 Ultim'oraJuric è arrivato a Zingonia: primo saluto con dirigenza e squadra
- 11:15 Lookman-Inter, il web atalantino provoca: «Volete Ademola? Dateci Carlos Augusto o Pio Esposito!»
- 10:44 Atalanta, intesa con Borgoviaggi per le trasferte Champions: siglata la partnership ufficiale
- 10:41 UfficialePalomino torna in Argentina: ufficiale la firma con il Club Talleres
- 10:00 Calciomercato DeaLookman ai saluti? L'Atalanta pronta all'assalto per Raspadori
- 09:21 Lookman ha scelto l’Inter, ma l’Atalanta vuole di più: affare vicino alla svolta?
- 09:15 Esclusiva TAStasera Sesso&Samba Open Wine Party: il giovedì sera a Bergamo diventa irresistibile al Rossera Restaurant
- 08:45 Gazzetta - Inter-Lookman, adesso si fa sul serio: è sfida totale con l’Atletico Madrid
- 08:38 Caso Cesena-Chievo, Piangerelli assolto: "Fu sempre dalla parte dei ragazzi"
- 08:30 Soncin porta l’Italia nella storia: "Un’emozione indescrivibile, ora avanti così"
- 08:15 Il Como fa sul serio: vicino il talento Bonsignori dall’Atalanta
- 08:00 Esclusiva TAAtalanta-Manchester United, prosegue vigile la suggestione Zirkzee per l'attacco