Oggi è ufficialmente iniziata l'avventura della nuova Atalanta targata Ivan Juric, che prende il testimone di Gian Piero Gasperini dopo nove stagioni indimenticabili. Primi arrivi alle visite mediche pre-campionato: presenti Ademola Lookman e Charles De Ketelaere, due elementi fondamentali del nuovo corso nerazzurro.

OCCHI PUNTATI SUL FUTURO DI LOOKMAN – L'esterno offensivo è tra i giocatori più chiacchierati di questa finestra di mercato: dopo essere stato accostato prima alla Juventus e poi al Napoli, la sua presenza oggi conferma quanto l'Atalanta lo ritenga ancora centrale nel progetto tecnico di Juric.

ASSENTE RETEGUI – Non si è visto, invece, Mateo Retegui, ormai prossimo al trasferimento milionario in Arabia Saudita, dove vestirà la maglia dell'Al Qadsiah. Un'assenza che lascia intendere chiaramente quale sarà il suo futuro immediato.

VISMARA CON LA PRIMA SQUADRA – Tra i giovani presenti oggi, da segnalare anche il portiere dell'Under 23, Paolo Vismara, aggregato al gruppo della prima squadra.

PRIME SFIDE AMICHEVOLI – Domani mattina, con il raduno al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, avrà inizio ufficialmente il ritiro pre-campionato agli ordini di Juric. Tre le amichevoli finora in programma: il 26 luglio contro l'Under 23 a Clusone, il 2 agosto a Lipsia e il 9 agosto a Colonia.

La nuova stagione della Dea entra nel vivo: entusiasmo e curiosità per la prima Atalanta dell’era Juric.

© foto di TuttoAtalanta.com
© foto di TuttoAtalanta.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
TMW NEWS
Tmw
Sezione: Primo Piano / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 16:22
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print