Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de L'Eco di Bergamo in edicola oggi:

TRASPORTI: CAOS VIABILITÀ - La notizia di apertura riguarda i disagi per i pendolari. «Stop al tram, fino a 20 minuti in più per arrivare in stazione». Con il capolinea spostato in via Bianzana per i lavori, il primo giorno di servizio delle navette sostitutive è stato segnato da mezzi pieni e traffico intenso.

CRONACA NERA: OMICIDIO - In centro pagina, la svolta nelle indagini. «L'egiziano ucciso, fermato un artigiano». Sviluppi sul delitto di Verdellino: per la morte di Ahmed Matried (43 anni) è stato fermato un uomo. La vittima viveva in una piccola casa nel cuore del paese.

ATALANTA: VITTORIA IN TRASFERTA - In taglio alto a destra, il successo sportivo. «L'Atalanta vince lo scontro diretto 2-0 a Bologna». Secondo successo consecutivo per la squadra di Raffaele Palladino, che batte una diretta concorrente per la corsa all'Europa. Grande protagonista Krsto, ma c'è anche il rientro di Scamacca.

CRONACA LOCALE E STORIE - Seriate: Condanna per tentato femminicidio. «Seriate, la sentenza Accoltellò la moglie il gup: 13 anni e mezzo».

Sanità e Storie: Una bella notizia dal Papa Giovanni. «Il ritorno a scuola dopo due trapianti «Grazie Bergamo»». La storia di Leo, 18enne tornato alla vita.

Economia: Dati sul lavoro. «Lavoro, dal 2022 Doti Gol per ricollocarsi Oltre 34mila i contratti».

Turismo: Analisi dell'offerta. «Turismo Strutture ricettive Il 61,7% case vacanze».

Diplomazia: Nomina prestigiosa. «La diplomatica È bergamasca l'ambasciatrice in Danimarca». Si tratta di Giuliana Del Papa.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print