Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

INTER: PROVA DI FORZA - L'apertura celebra la vittoria e l'allungo in classifica dei nerazzurri. Il titolo «SCATTO INTER» evidenzia il momento d'oro della squadra di Cristian Chivu. Dimarco apre le marcature, Thuram chiude i conti: il Parma è battuto. L'Inter arriva alla «supersfida di domenica» contro il Milan con un vantaggio di +4 sui campioni in carica (Napoli). Il tecnico Chivu esulta: «La vittoria di una squadra matura».

MILAN: L'INSEGUIMENTO - Sulla destra, la risposta rossonera attesa per oggi. «MA IL MILAN È D'ASSALTO». La squadra di Massimiliano Allegri scende in campo contro il Genoa a San Siro per tornare a -1 dalla vetta. Il tecnico si affida a Leao e Pulisic e fissa la quota scudetto: «Vince il campionato chi fa 88 punti».

NAPOLI: POLEMICHE E RABBIA - In taglio basso centrale, il passo falso degli azzurri. «RABBIA CONTE». Il Napoli viene fermato e Antonio Conte è furioso. Nel mirino ci sono il rigore concesso al Verona e il gol annullato a Hojlund: «È polemica».

MERCATO E ALTRE PARTITE - Roma e Lazio: Emozioni nella Capitale. «Lazio, pari al 95' Fiorentina gelata Roma, arriva il sì di Raspadori». I biancocelesti si salvano in extremis (gol di Pedro), mentre i giallorossi incassano l'ok dell'attaccante Giacomo Raspadori. Serie A: Risultati dagli altri campi. «Zaniolo ancora in gol, Toro ko Vola l'Atalanta, crisi Bologna». Momento difficile per i rossoblù.

PERSONAGGI - In taglio basso, un compleanno speciale. «Preparate gli auguri». Dan Peterson compie 90 anni: da coach a leggenda della tv, una vita da numero uno.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print