Si apre ufficialmente un nuovo capitolo nella carriera di Salvatore Bocchetti: il Monza, infatti, ha annunciato oggi la risoluzione consensuale del contratto con il tecnico classe ‘86, liberandolo definitivamente per abbracciare la panchina dell’Atalanta U23.

RISOLUZIONE ANNUNCIATA – Con un comunicato breve e chiaro, il club brianzolo ha salutato Bocchetti augurandogli il meglio per il futuro. Una mossa che era nell’aria già da giorni e che consente ora all’ex tecnico di Verona e Monza di ufficializzare rapidamente il suo passaggio alla guida della seconda squadra nerazzurra.

VIA LIBERA PER LA DEA – Ora il passaggio di Bocchetti all’Atalanta U23 è solo una formalità. L’allenatore, stimato dal direttore sportivo Tony D’Amico che lo aveva apprezzato già all’Hellas Verona, ha la strada completamente libera per intraprendere questa nuova sfida in Serie C, con l’obiettivo di far crescere i giovani talenti bergamaschi in ottica prima squadra. 

SFIDA IN PANCHINA – Dopo le parentesi poco fortunate sulle panchine di Verona e Monza, per Bocchetti arriva una nuova occasione per rilanciarsi. L’Atalanta U23 rappresenta infatti un trampolino importante per mettersi nuovamente in luce e dimostrare tutte le qualità apprezzate in passato.

Il Monza ha fatto il suo passo indietro, ora tocca all’Atalanta ufficializzare la nuova guida tecnica. Per Bocchetti è il momento di voltare pagina, con l’ambizione di trasformare questa nuova esperienza in un punto di svolta decisivo della sua carriera.

Sezione: Under 23 / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 15:45
Autore: Lorenzo Casalino / Twitter: @lorenzocasalino
vedi letture
Print