L’Atalanta Primavera inizia con coraggio la sua avventura in Youth League. Dopo venti minuti, i ragazzi di Bosi trovano il gol dell’1-0 con Andrea Mencaraglia, che finalizza al meglio un assist di Bono e porta avanti la Baby Dea.

LA RIMONTA DEL PSG – Il Paris Saint-Germain reagisce e alza il ritmo, spingendo con continuità. Al 36’ arriva il pareggio firmato da Zayon Chtai Telamio su servizio di Nsoki, mentre sei minuti più tardi è Ndjantou a completare la rimonta con la rete del 2-1, che ribalta la sfida poco prima dell’intervallo.

UN PRIMO TEMPO VIVACE – I nerazzurri provano a reagire con Bono e lo stesso Mencaraglia, ma senza trovare lo specchio. Il PSG crea altre occasioni con Khafi e Ndjantou, trovando sulla loro strada un attento Sonzogni, autore di parate importanti. Da segnalare anche i gialli rimediati da Ramaj e Baldo, segno della difficoltà nel contenere la pressione francese.

IL BILANCIO – Primo tempo intenso e ricco di emozioni: l’Atalanta passa in vantaggio con Mencaraglia, ma il PSG dimostra solidità e qualità ribaltando la gara prima del riposo. Servirà una ripresa di carattere per riportare in equilibrio il match e inseguire punti preziosi nella prima giornata di Youth League.

Sezione: Youth League / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 15:26
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print