Il progetto di ristrutturazione dello stadio dell'Atalanta, guidato dalla visione dei Percassi e dell'azionista Steve Pagliuca, è un'impresa carica di emozioni e aspettative. Con un investimento significativo, il club si prepara a inaugurare una nuova fase della sua storia.

LA NUOVA CASA PER L'ATALANTA
L'Atalanta si avvicina al completamento di un'opera significativa: la trasformazione del proprio stadio. Con un investimento di 100 milioni, il club bergamasco mira a creare un'impianto all'avanguardia, che rifletta l'ambizione e il prestigio crescente della squadra.

CRESCITA E INNOVAZIONE
Il progetto porterà lo stadio da una capienza di 19.500 a 25.000 spettatori, offrendo ai tifosi un'esperienza migliore e più coinvolgente. La realizzazione di un nuovo parcheggio da 400 posti auto è un altro tassello importante dell'opera, pensato per migliorare l'accessibilità e la fruibilità dell'impianto.

UNA STAGIONE DI TRANSIZIONE
Mentre i lavori proseguono, l'Atalanta affronta una stagione senza la sua storica curva, un sacrificio temporaneo in vista di un futuro più luminoso. La conclusione dei lavori, prevista per giugno 2024, segnerà l'inizio di un'era entusiasmante per il club e i suoi sostenitori.

L'opera di rinnovamento dello stadio dell'Atalanta rappresenta non solo un ambizioso progetto architettonico, ma anche un simbolo della crescita e dell'aspirazione del club dei Percassi nel calcio europeo.

Sezione: Zingonia / Data: Gio 21 dicembre 2023 alle 11:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print