Ospite della trasmissione MondoAlbinoleffe, in onda su Antenna2, il direttore sportivo dei seriani, Aladino Valoti, è tornato sulla sconfitta interna della squadra nell'ultimo turno di campionato: "Il Renate ha fatto un'ottima partita, noi abbiamo risposto bene, eravamo anche andati in vantaggio due volte. Il rammarico c'è perché le due reti finali erano evitabili e un successo ci avrebbe portato ancora più in alto in classifica. Forse i cambi hanno portato qualcosa in più ai loro rispetto a noi, mentre a Trieste chi è entrato dalla panchina ha determinato il risultato".

Una battuta su Manconi, esploso a livello realizzativo nell'ultimo anno e mezzo: "Manconi in questi due anni all'Albinoleffe si sta completando come calciatore, l'anno scorso si è laureato capocannoniere e quest'anno si sta confermando su quei livelli. È un ragazzo molto positivo, si è inserito molto bene nel gruppo fin da subito e speriamo che possa continuare su questi livelli".

Chiosa finale sul nuovo stadio che ospiterà le gare interne dei seriani: "Lo stadio, speriamo che arrivino presto i permessi burocratici perché noi siamo qui, lo vediamo tutti i giorni e dispiace non poterci ancora giocare la domenica. Ormai siamo all'ultimo chilometro. Siamo ambiziosi, l'anno scorso ci siamo qualificati ai playoff all'ultimo momento ma negli spareggi stavamo conquistando qualcosa di importante".

Sezione: Altre news / Data: Gio 14 ottobre 2021 alle 06:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print