In una serata ricca di emozioni al Gewiss Stadium, Josip Ilicic, l'amato ex attaccante dell'Atalanta, ha vissuto un momento di caloroso ritorno. La Curva della Dea non poteva che riservare lui ulteriore calore e rendere omaggio all'ex talento nerazzurro che ha ricevuto da parte della squadra e appunto dei tifosi, un tributo che ha toccato il cuore di molti.

UN RITORNO CARICO DI EMOZIONI
Durante la partita di lunedì sera contro la Salernitana, Ilicic è ritornato sul campo che lo ha visto protagonista di numerose imprese. Con una presenza che ricordava la sua eleganza in campo, il giocatore ha suscitato un'ovazione commovente da parte dei tifosi e dei suoi ex compagni di squadra.

IL TRIBUTO DELLA CURVA NORD
Nella fredda notte stellata di Bergamo, un coro appassionato si è levato dalla Curva Nord in onore di Ilicic. Un momento commovente, con le lacrime degli spettatori a testimoniare l'affetto profondo per un giocatore che ha lasciato un segno indelebile nella storia dell'Atalanta.

IL MAGNIFICO GESTO DI GASPERINI
L'allenatore Gasperini, in un gesto di grande affetto e rispetto, ha voluto rendere omaggio a Ilicic in modo speciale. Lo ha accompagnato verso la curva, celebrando insieme a lui e ai tifosi in una scena ricca di emozioni che ha ricordato i grandi momenti di gloria condivisi.

RICORDI DI GIOCO E GRATITUDINE
Rievocando i suoi capolavori, come i quattro gol al Valencia in Champions, i tifosi hanno reso omaggio a Ilicic, un eroe fragile ma immensamente talentuoso. La sua storia è un esempio di gratitudine e legame profondo con il club e i suoi sostenitori.

© foto di www.imagephotoagency.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: Copertina / Data: Gio 21 dicembre 2023 alle 05:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print