Un colpo di scena è in arrivo nel calciomercato italiano: Atalanta e Torino sono a un passo dall'annunciare una trattativa multipla che vedrà cambiare squadra a Duvan Zapata e Brandon Soppy, destinati ai granata, e Alessandro Buongiorno, in rotta per Bergamo. I dettagli dell'accordo, che coinvolge un flusso di 25 milioni di euro tra le parti, sono in fase avanzata e potrebbero essere ufficializzati già nella giornata del 30 agosto.

Al momento, le modalità dello scambio prevedono un'offerta di 17 milioni di euro da parte dell'Atalanta, accompagnata dal trasferimento definitivo di Zapata e da un prestito di Soppy al Torino. Le parti sembrano concordi e rimane soltanto da definire gli accordi con i calciatori per mettere il sigillo finale sulla trattativa. Per quanto riguarda Zapata, il Torino avrebbe già predisposto un contratto triennale, un segnale che la negoziazione è prossima alla conclusione.

Ma c'è un altro elemento interessante in questa operazione, Caleb Okoli potrebbe lasciare l'Atalanta per un prestito al Frosinone

Sezione: Copertina / Data: Mer 30 agosto 2023 alle 11:15 / Fonte: Lorenzo Casalino
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print