Carnesecchi 6,5 - Raccoglie il testimone da Musso e per scaldarsi oppone i guantoni a Miretti. Preciso nei rilanci con i piedi, con uno di una cinquantina metri lancia Zappacosta. Non riesce a frenare Cambiaso, Milik gli piega le mani.
Djimsiti 6 - Da quella parte la Juve arriva con troppa facilità, non trova le contromisure per rimediare. Meglio quando accompagna l'azione, serve a Koopmeiners la palla del pareggio.
Hien 5,5 - Fuori dopo un tempo a Lisbona, perché gravato di un giallo pericoloso, viene riconfermato al centro. Milik è un cliente scomodo, non riesce a leggerne a dovere i movimenti.
Scalvini 6 - Va sul centrosinistra e da lì tiene sotto controllo la situazione, sempre con calma: del terzetto difensivo è il meno sollecitato. Dal 68' Toloi 6 - Esperienza per il finale.
Zappacosta 5,5 - In evidente difficoltà quando viene puntato nell'uno contro uno da Chiesa. Perde il contrasto dal quale nasce il pareggio. Dal 68' Hateboer 5,5 - In affanno.
Ederson 6,5 - Eccellente nella riconquista, è sempre al posto giusto: così centrifuga una caterva di palloni. In pochi coniugano così bene quantità e qualità.
Pasalic 6,5 - Preferito al diffidato De Roon, non è una riserva ma il dodicesimo titolare di questa squadra. Manda in crisi la Juve con la sua intuizione da fermo, gestisce alla grande le operazioni in mediana.
Ruggeri 5 - Il duello tra esterni emergenti con Cambiaso lo vede soccombere dall'inizio alla fine, perde subito le distanze e non le ritrova più. Dall'89' Bakker sv
Koopmeiners 8 - In cima alla lista dei desideri della Juventus per il restyling a centrocampo, ammutolisce lo stadio che potrebbe diventare il suo. Come la Cassazione, le sentenze col mancino sono inappellabili. La doppietta fa impennare la quotazione.
De Ketelaere 5,5 - Downgrade alla versione milanista, per una sera torna la controfigura del brillante talento ritrovato in questa stagione. Prestazione priva di guizzi. Dall'88' Miranchuk sv
Scamacca 6 - Non fallisce la controprova in campionato dopo i segnali incoraggianti lanciati in Europa League. Tergiversa troppo in contropiede facendosi rimontare, ma si conquista la punizione del gol. E da lì fa il pieno di fiducia, chiude in crescendo. Dal 57' Lookman 5,5 - Poco incisivo nelle ripartenze, ne spreca un paio incaponendosi troppo.
Gian Piero Gasperini 6 - In mezzo al tour de force, fa tappa allo Stadium dove è imbattuto da 5 anni e per non perdere le buone abitudini va al riposo avanti di un gol prima della reazione d'orgoglio della Juve che in quattro minuti rovescia la partita, ma esce imbattuto per la sesta volta consecutiva.
Altre notizie - Il Pagellone
Altre notizie
- 07:45 Atalanta, il cuore dei 1.100 tifosi a Parigi nonostante il 4-0
- 07:15 Musah: "PSG fortissimo, ma noi potevamo fare meglio. Ora subito testa al campionato"
- 07:00 Atalanta travolta dal PSG: 4-0 senza appello, si salva solo Carnesecchi
- 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Psg troppo forte per l’Atalanta: finisce 4-0"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Psg da campione Adieu Atalanta..."
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Bella testa"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Vai, Cristian!"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Un’Atalanta mai in partita perde (male) coi campioni del Psg"
- 01:30 Serina tuona dopo il 4-0 di Parigi: "Atalanta indecente, col PSG figuraccia: squadra disordinata. Così la Champions può diventare un'umiliazione"
- 01:24 Carnesecchi: "PSG incredibile, ma impariamo anche da queste serate. Ora testa al Torino"
- 01:15 De Roon: "PSG troppo forte, ma ora dobbiamo reagire subito"
- 01:14 Juric: "PSG di un altro livello, ma l’Atalanta non deve abbattersi. Ora testa al Torino"
- 00:15 Ranking UEFA, la corsa al quinto posto Champions: Italia seconda dietro l’Inghilterra
- 00:15 VideoJuric a Sky: "Differenza abissale col PSG, ma ho visto segnali incoraggianti"
- 00:15 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Carnesecchi super, ma troppi errori dietro. Flop Maldini
- 00:01 Esclusiva TANotte da incubo a Parigi: ko 4-0 col PSG e infortuni per De Ketelaere e Scalvini
- 23:58 Dea, sonoro ko a Parigi: Juric sbaglia le mosse e il PSG dilaga 4-0
- 23:51 Champions League, Kvaratskhelia eletto Player of the Match in PSG-Atalanta
- 23:50 VideoSerie C, gir. C / Salernitana-Atalanta U23 1-0: gol e highlights
- 23:45 DirettaJuric in conferenza: "PSG di un altro pianeta, ma per noi occasione di enorme crescita"
- 23:44 PSG, Luis Enrique: "Guardare il primo tempo dalla tribuna? Mi dà più informazioni"
- 23:28 VideoChampions / Liverpool-Atletico Madrid 3-2: gol e highlights
- 23:26 VideoSerie C: gol collection dei recuperi della 3a giornata
- 23:23 VideoChampions / PSG-Atalanta 4-0: gol e highlights
- 23:21 VideoChampions / Bayern Monaco-Chelsea 3-1: gol e highlights
- 23:15 VideoChampions / Ajax-Inter 0-2: gol e highlights
- 23:15 DirettaAtalanta U23, mister Bocchetti: "Zero punti che fanno male, ma l’Atalanta U23 ha dimostrato personalità"
- 23:08 PSG, le pagelle: Mendes devastante, Barcola sprecone
- 23:00 Champions / Inter, Thuram abbatte l’Ajax: doppietta e vittoria pesantissima a Amsterdam
- 23:00 Salernitana, Raffaele: "Abbiamo sofferto il minimo contro una squadra molto competitiva"
- 22:59 Champions / PSG-Atalanta 4-0, il tabellino
- 22:58 Atalanta travolta a Parigi: il PSG cala il poker, solo Carnesecchi evita l’imbarcata
- 22:55 La favola di Bernasconi: dall’oratorio di provincia al debutto da titolare in Champions con l’Atalanta
- 22:54 DirettaRivivi CHAMPIONS / PSG-ATALANTA Frana Gomme Madone 4-0, sono poker al debutto al Parco dei Principi
- 22:40 Salernitana, le pagelle: Villa è una garanzia, Ferraris decisivo
- 22:37 Salernitana, Ferraris: "Vittoria preziosa, girone tosto"
- 22:36 Serie C, gir. C / La classifica aggiornata: Salernitana al comando in solitaria
- 22:13 Nuno Mendes show: PSG-Atalanta 3-0 al Parco dei Principi
- 22:04 Esclusiva TAAtalanta U23, le pagelle: Vismara evita il tracollo, attacco impreciso
- 22:00 Serie C / Salernitana-Atalanta U23 1-0, il tabellino
- 21:57 L’Atalanta U23 cade all’Arechi: la Salernitana vince 1-0 con Ferraris
- 21:57 DirettaRivivi SALERNITANA- ATALANTA U23 Frana Gomme Madone 1-0
- 21:56 Champions, tutti i risultati del mercoledì: il Liverpool la spunta al 92' sull'Atletico
- 21:55 PSG, Luis Enrique ancora dalla tribuna: primo tempo visto dall’alto contro l’Atalanta
- 21:50 Champions, Dea sotto 2-0 a Parigi: Marquinhos e Kvaratskhelia puniscono, Carnesecchi para un rigore
- 21:42 Fiammata di Kvaratskhelia: PSG avanti 2-0 al Parco dei Principi
- 21:23 Ferraris colpisce: Salernitana avanti 1-0 sull’Atalanta U23
- 21:07 Il PSG parte forte e va subito in vantaggio: Marquinhos segna al 2', Atalanta sotto 1-0
- 20:50 Salernitana-Atalanta U23, primo tempo senza reti: equilibrio e occasioni da entrambe le parti
- 20:46 Atalanta, debutto col PSG: Daniel Maldini titolare, al Parco dei Principi presente anche papà Paolo