Musso 5,5 - A valanga su Darmian, a dire il vero non tanto pericoloso da meritarsi il ko. Può poco sul capolavoro di Lautaro, presente su Dumfries nel fiale.
Scalvini 5 - Osservato speciale sul mercato, in campo dopo un recupero lampo: si sente e si vede. Sbavature in difesa, non sempre preciso in possesso del pallone. (Dal 63' Toloi 4,5 - A fari spenti nella notte. In mezz'ora rimedia due gialli e spegne sul nascere ogni velleità di pareggio da parte dei suoi).
Djimsiti 6 - Rovina il suo 100 per cento di duelli aerei perdendone uno. È comunque quello che sbaglia meno lì dietro.
Kolasinac 6 - Ruvido, più di una volta anche ai limiti del regolamento, quel tanto che basta a domare la furia di Thuram. (Dal 55' Pasalic 5,5 - Un po' dovunque, un po' da nessuna parte. Regala poco alla serata).
Zappacosta 6 - Mette in difficoltà Dimarco nella prima parte di gara: affondi e cross a ripetizione. Si perde col passare dei minuti. (Dal 55' Hateboer 5 - Entra e l'opposizione al tiro di Lautaro è molle molle, lì davanti costruisce poco e nulla, nel finale fa un sol boccone del pallone che potrebbe valere il pari).
De Roon 6 - Macina e insegue, spesso col fiatone, i centrocampisti avversari.
Ederson 5,5 - Perde la palla vagante che Lautaro trasforma nel capolavoro del 2-0.
Ruggeri 5,5 - Darmian gli sbuca alle spalle in occasione del vantaggio interista: disattenzione grava, non rimediata dopo una gara di buona applicazione.
Koopmeiners 6 - A tutto campo, come piace a lui e anche a Gasperini. Non sempre incisivo come sa essere. (Dall'80' De Ketelaere s.v.).
Lookman 7 - Spina nel fianco di tutta la difesa dell'Inter: finché è in campo quasi tutte le occasioni pericolose della Dea passano dalle sue iniziative, compreso il gol di Scamacca che rinnova le speranze del Gewiss Stadium. (Dall'80' Muriel s.v.).
Scamacca 6,5 - Poteva giocarla da ospite: storie di mercato, gli occhi della tigre per fare male a chi l'ha corteggiato in estate. Ci riesce, di rapina o quasi, anche se non ripete. Quinto gol in campionato, mica male.
Gian Piero Gasperini 5,5 - Lui dall'altra parte c'è stato, anche se è durata davvero troppo poco. Come l'anno scorso: mette in difficoltà Inzaghi, ma alla fine vince Simone. Persino sul suo terreno, che non è quello di Bergamo ma dei duelli uomo su uomo e dell'intensità. I cambi, molto offensivi, non ripagano.
Altre notizie - Il Pagellone
Altre notizie
- 15:23 DirettaDIRETTA ATALANTA U23-CASERTANA Frana Gomme Madone, 0-1
- 15:19 Serie C, beffa al tramonto del primo tempo: Casertana avanti a Caravaggio
- 14:45 Tegola sull'Inter prima di Firenze: Bastoni alza bandiera bianca, a rischio anche la Nazionale
- 13:35 UfficialeSerie C, gir. C / Atalanta U23-Casertana, le formazioni ufficiali
- 13:15 Italia, Calafiori non ha paura: "Il Mondiale è nostro. Bove e Mourinho? Vi racconto tutto"
- 12:56 Ultim'oraTegola Scamacca: lesione all'adduttore destro, salta il Verona e la Nazionale
- 12:55 Fascino sudamericano per la Croazia: Dalić blinda Pašalić per le sfide stellari con Brasile e Colombia
- 12:50 L'Italia a trazione nerazzurra: Gattuso si affida a tre atalantini più Palestra! Out Scamacca
- 12:45 Crocevia Under 23: contro la Casertana in palio mezza salvezza e il pass per i playoff
- 12:45 Probabili formazioniAtalanta-Hellas Verona, le probabili formazioni
- 12:30 Parma-Cremonese: si gioca per la salvezza
- 12:30 ZingoniaFine dell'emergenza per Palladino: l'Atalanta riabbraccia i suoi big per la volata finale
- 12:15 Verso l'Irlanda del Nord: Gattuso riabbraccia Chiesa e lancia Palestra. Riecco Scalvini in maglia azzurra
- 12:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Matteo Fontana: "Verona virtualmente retrocesso, giocherà per l'onore. Atalanta, hai tutto da perdere"
- 11:30 Primavera: domenica in trasferta contro il Lecce
- 11:15 Il tricolore nel destino: Ahanor sceglie l'Azzurro e conquista la chiamata dell'Under 21
- 11:00 Campionato Primavera: anticipi e posticipi fino alla 35ª giornata
- 10:30 UfficialeAprile di fuoco per la Dea: la Lega fissa le date delle super sfide contro Juve e Roma
- 10:30 DirettaH. Verona, Sammarco in conferenza: "A Bergamo serve la scintilla dell'orgoglio per compiere l'impresa"
- 09:45 Calciomercato DeaNiente riscatto per Musah: i 24 milioni chiesti dal Milan sono considerati eccessivi
- 08:30 Il 27 e 30 marzo doppio test con la Germania a Caorle: tra i convocati di Pasqual c'è un atalantino
- 08:30 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Michele Cossato e i retroscena: "Nello spogliatoio dell'Atalanta mi fecero la guerra. È l'ora della verità"
- 07:45 Probabili formazioniSerie C gir. C / Atalanta U23-Casertana, le probabili formazioni
- 07:45 De Roon nella storia dell'Atalanta: "435 presenze e non mi fermo. Kane insegna l'umiltà, in Italia siamo troppo statici"
- 07:30 Da Samardzic ad Ahanor: la Champions della Dea tra notti epiche, traguardi storici e il muro bavarese
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Alex ispira Yildiz"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Mc Dona"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Atalanta: Con l’Hellas inizia una serie di 9 finali per l’Europa"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "L'Italia a caccia del Mondiale con 4 atalantini"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: Formula Kimi: "Sono carico"
- 06:00 Ilicic a cuore aperto: l'amore per Bergamo, la cura Gasperini e il grande rimpianto europeo
- 22:30 Udinese cinica a Marassi: 2-0 al Genoa dopo un’ora di sofferenza
- 21:30 AtalantaU23-Casertana, ecco i convocati di mister Coppitelli
- 20:15 Il Napoli non sbaglia a Cagliari e si porta a -6 dalla vetta
- 20:00 Atalanta e Spider Linee Vita avanti insieme
- 19:30 Giovanili, ecco il programma del weekend
- 19:05 L'Atalanta ferma l'Inter e risveglia il Napoli: Conte punta a un clamoroso ribaltone Scudetto
- 18:45 Serie A Enilive 2025/26: date e orari fino alla 34ª giornata
- 18:30 Genoa con l'Udinese per l'aggancio in classifica
- 18:00 U23, sabato con la Casertana
- 17:32 UfficialeCagliari-Napoli, le formazioni ufficiali
- 17:15 Polonia, tra i convocati per l'Albania c'è Zalewski
- 16:58 Curva Pisani in campo: al via la raccolta firme «Per un calcio giusto e popolare»
- 16:47 Il paradosso di Ruggeri: titolare in Champions con l'Atletico ma ignorato da Gattuso
- 15:46 Italia Under 21, c'è anche Ahanor nei convocati del ct Baldini
- 15:30 Cagliari-Napoli per riaccendere il sogno Scudetto?
- 15:30 Ultim'oraStangata sui tifosi del Verona: il Prefetto vieta la trasferta di Bergamo
- 15:00 Serbia, ecco la lista dei convocati contro Spagna e Arabia Saudita. C'è Samardžić
- 14:30 I 20 convocati di Bollini per la fase Elite che porta all’Europeo: Ben tre dell'Atalanta
- 14:00 Obiettivo Mondiale. Ventotto convocati per i play-off: la novità è Palestra, torna Chiesa
