Nel post-partita di Torino-Atalanta, finita 3-0 a favore dei padroni di casa, il centrocampista dell'Atalanta Ederson ha condiviso i suoi pensieri sull'andamento della squadra e sulle sfide future in un'intervista rilasciata al canale ufficiale del club atalantino. 

Ederson, come valuta il momento attuale dell'Atalanta e la partita persa col Torino?
"Sicuramente non è il miglior periodo per l'Atalanta. Siamo in partite difficili, anche perdendo, però dobbiamo ripartire. Mi dispiace veramente, perché pensavo a una partita diversa, una vittoria per andare più su nella classifica."

Qual è stato il problema principale nella partita di oggi, secondo lei?
"Abbiamo una partita ancora tosta, però abbiamo una settimana per lavorare bene e trovare quello nostro atteggiamento che è stato delle ultime partite. L'atteggiamento era diverso di oggi, quindi dobbiamo trovare ancora e poi da lì ripartire."

Cosa pensa che la squadra debba fare per migliorare?
Una cosa di squadra. Dobbiamo lavorare insieme, tutti sappiamo che abbiamo fatti qualche errore oggi. Serve una vittoria per alzare il livello."

Come vi preparate per la prossima sfida?
"Dobbiamo rifare subito una cosa bella, abbiamo una settimana per lavorare e poi una bella partita quindi dobbiamo lavorare forte insieme. Dopo questa partita dobbiamo ripartire insieme, questa è la cosa più importante."

La determinazione di Ederson riflette lo spirito della squadra, che cerca di superare il momento negativo e di tornare alla vittoria nel prossimo incontro di campionato. Il giocatore brasiliano ha espresso rammarico per l'esito della partita, sottolineando l'importanza di trovare nuovamente l'atteggiamento positivo mostrato nelle ultime partite nonostante le sconfitte. Ederson ha parlato anche dell'importanza di lavorare insieme come squadra per superare questo momento difficile, sottolineando la necessità di correggere gli errori commessi. 

© Riproduzione riservata 

Sezione: Interviste / Data: Mar 05 dicembre 2023 alle 00:48
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print