Darko Lazovic, autore del primo gol dell'Hellas Verona nella sfida che ha visto la squadra di Baroni pareggiare 2-2 contro l'Atalanta, ha analizzato la partita ai microfoni di 'Sky Sport': "Oggi abbiamo disputato due partite diverse, abbiamo giocato un brutto primo tempo e ci è andato anche bene rientrare sul 2-0. Poi nella ripresa siamo scesi in campo in modo completamente diverso e abbiamo fatto ciò che dovevamo. Questo punto è importantissimo, abbiamo dimostrato di non voler mollare mai. Io sono qui da cinque anni e cerco di essere un esempio per gli altri, sono anche il più vecchio della squadra e cerco sempre di dare il massimo. Vogliamo portare l'Hellas alla salvezza".

Sei rimasto anche quando tutti sono andati via. Cosa hanno portato questi cambi?
"Sicuramente non era facile a gennaio cambiare così tanti giocatori, erano tutti calciatori che arrivavano da altri campionati. In queste partite stanno dimostrando il loro valore, speriamo che riusciremo insieme a salvarci".

Stasera una piccola impresa?
"Direi di sì, ma solo perché abbiamo disputato un bruttissimo primo tempo. Questo punto vale tanto per noi, ma da domani dobbiamo pensare allo scontro salvezza con l'Udinese". ha detto.

Sezione: Interviste / Data: Lun 15 aprile 2024 alle 22:59
Autore: Lorenzo Casalino / Twitter: @lorenzocasalino
vedi letture
Print