La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulla trattativa tra Roberto Mancini e la Federazione saudita e spiega che il nuovo commissario tecnico dell'Arabia Saudita sta concordando uno staff extra-large che sarà italiano e particolarmente nutrito. L'ex ct dell'Italia che s'è dimesso prima di Ferragosto andrebbe in Arabia con Evani, Salsano e Lombardo (staff tecnico), Gagliardi (tattico), il preparatore dei portieri Battara, i preparatori atletici Scanavino e Donatelli, gli osservatori Nuciari e Sandreani. In più c'è il massaggiatore Agostino che già lavora in Arabia.
Si tratta di nove collaboratori e il decimo potrebbe essere Lele Oriali: arrivato a Coverciano prima di Mancini, Oriali è il team manager dell'Italia ma non ha ancora parlato con la Federazione e una sua uscita è più probabile di una sua permanenza. Anche lui potrebbe sbarcare in Arabia nello staff di Mancini che sta definendo per sé un ingaggio da 30 milioni di euro netti l'anno per tre stagioni.
Altre notizie - Italia
Altre notizie
- 20:16 Juric già nel cuore della curva, Percassi e de Roon parlano di unità
- 20:11 PSG-Tottenham, quanto vale vincere la Supercoppa europea
- 20:04 DirettaAtalanta, abbraccio alla “New Balance Arena”: Percassi, Juric e de Roon caricano i tifosi
- 20:01 Supercoppa Europea / PSG-Tottenham, le formazioni ufficiali
- 19:35 VideoDIRETTA - Allenamento alla New Balance Arena a porte aperte: il calore della Curva nerazzurra
- 18:53 Esclusiva TAFOTO - Juric guida l’allenamento a porte aperte: la dedizione del tecnico negli scatti esclusivi
- 18:23 Esclusiva TAFOTO - Il calore della “New Balance Arena” negli scatti esclusivi di TuttoAtalanta
- 18:17 Calciomercato DeaEl Bilal Touré, frecciatina Social all'Atalanta e futuro ormai lontano da Bergamo
- 18:00 Ranking UEFA 2025/26, l'Atalanta resta nella Top 20: un patrimonio da difendere
- 17:32 ZingoniaAtalanta e Zondacrypto, partnership rinnovata: i dettagli
- 17:31 ZingoniaAtalanta, nuova era tra incognite e ambizioni
- 17:17 ZingoniaMini abbonamenti UCL 2025/26: tutte le modalità di sottoscrizione
- 16:15 Calciomercato DeaJuve Stabia, fari puntati su Vavassori: il bomber dell’Atalanta U23 tra gli obiettivi
- 16:13 Chiesa, i bookmaker vedono l’Atalanta in vantaggio: Napoli e Roma inseguono
- 16:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Inter-Lookman, perché l’Atalanta chiede almeno 50 Mln: il nodo della percentuale al Lipsia
- 14:25 Ecco la nuova Radio Tv Serie A
- 13:53 Trofeo Bortolotti, Atalanta-Juventus: ecco dove seguire la sfida in diretta
- 12:00 Alla scoperta delle magnifiche 20 della Serie A Enilive 2025/26. Ecco il Milan
- 11:30 Cagni: "Napoli e Atalanta uniche società con una reale stabilità economica"
- 11:30 Dea, svelato il nuovo nome: nasce la “New Balance Arena”
- 11:00 Tacchinardi: "Per lo scudetto la favorita è il Napoli, ma se Lookman va all'Inter..."
- 11:00 Calciomercato DeaInter-Lookman, serve il rilancio: Atalanta ferma a 55 milioni, agenti attesi a Milano
- 10:30 Capozucca: "Se Lookman andrà via, lo farà dalle condizioni della Dea e non a quelle dell'Inter
- 10:24 Milan, Okoli primo obiettivo per la difesa: bozza d’intesa con l'ex Atalanta
- 10:15 ZingoniaStasera alle 18 allenamento a porte aperte: saluto ai tifosi alla «New Balance Arena»
- 10:00 Da Riva, il futuro oscilla tra l'Italia e la Serbia
- 09:47 Salernitana, ultras verso il no alla sfida con l’Atalanta Under 23
- 09:30 Lazio, Provstgaar: "La gara contro l'Atalanta è stata importante anche per la squadra"
- 09:00 Tiribocchi non ha dubbi: "Il Napoli è favorito per lo Scudetto"
- 08:00 Liverpool su Leoni, il Parma chiede 40 milioni
- 07:57 Calciomercato DeaFulham-Atalanta, stallo per Muniz: il punto d’incontro può essere a 43 milioni
- 07:50 Calciomercato DeaTouré sempre più ai margini: futuro tra Olanda e Turchia
- 07:45 Di Canio: "Atalanta lontana dai vertici, chiusa un’era storica"
- 01:25 Ultim'oraCalciomercato oggi: Donnarumma saluta il PSG, Thiaw al Newcastle, Atalanta rilancia per Muniz
- 23:46 Caso Donnarumma, Enzo Raiola attacca il PSG: "Mancanza di rispetto, ora valuteremo con i legali"
- 23:34 Sky, Gianluca Di Marzio: "Nuova offerta al Fulham dell'Atalanta per Muniz: 35 Mln più 5 di bonus"
- 23:22 Collovati: "Inter-Atalanta, con Lookman è strategia. Alla fine si farà"
- 21:49 Donnarumma saluta il PSG: "Deluso e amareggiato, ma vi porterò sempre nel cuore"
- 21:45 Ultim'oraCriscitiello rivela: "Percassi a Londra per chiudere Muniz! L'Atalanta fissa il prezzo per Lookman e il Napoli..."
- 21:30 DAZN rilancia la sfida: calcio e sport a prezzi bloccati, ecco tutte le offerte
- 21:30 Bergamo, sabato da tutto esaurito: cena in piazza e Atalanta-Juve, viabilità rivoluzionata e stangata sui parcheggi
- 20:57 Pierpaolo Marino: "Lookman va condannato per i comportamenti, ma l’Atalanta non cede su 4 milioni"
- 20:54 CdS, Zazzaroni: "Silenzio Atalanta su Lookman senza senso"
- 20:45 Calciomercato DeaDovbyk bocciato da Gasperini e proposto all'Atalanta: la risposta dei Percassi
- 20:40 Ultim'oraAtalanta, accelerata per Muniz: fiducia per chiudere a 44 milioni
- 20:30 Sportitalia, Criscitiello: "Atalanta a rischio passo indietro in campionato"
- 20:15 Buon compleanno Sampdoria e non solo
- 19:30 ZingoniaLookman sfida ancora l’Atalanta? Cosa può fare la Dea in base al contratto collettivo
- 18:00 Primavera, Atalanta-Verona: ecco chi dirigerà il match d'inizio campionato
- 17:00 Esclusiva TATA - Dea, blindare Ederson diventa priorità assoluta. Man. United e Al Hilal ancora in agguato