La città partenopea è già in fermento per l’ultima partita del campionato contro il Cagliari. A poche ore dall’apertura della vendita online dei biglietti, quasi 400mila tifosi erano già in fila, con l’obiettivo di assicurarsi un posto allo Stadio Diego Armando Maradona e vivere una notte che potrebbe diventare storica.

BIGLIETTI, ECCO COME FUNZIONA - La vendita è organizzata in due fasi: la prima riservata ai titolari della Fidelity Card, con un periodo di prelazione e sconti dedicati. Successivamente, scatterà la vendita libera aperta a tutti. Il club azzurro punta così a premiare la fedeltà dei propri tifosi più assidui.

NAPOLI-INTER, DUELLO FINALE A DISTANZA - La gara contro il Cagliari, già salvo, potrebbe regalare il titolo agli uomini di Antonio Conte, ma attenzione all’Inter, che giocherà contemporaneamente a Como. Un passo falso dei partenopei e un successo nerazzurro cambierebbe completamente la storia del campionato.

LA CITTÀ SI PREPARA ALLA FESTA - L’intera Napoli spera nel terzo scudetto della sua storia e si prepara a celebrare una notte indimenticabile. Il Maradona sarà tutto esaurito, la città colorata d’azzurro pronta a esplodere di gioia, in attesa di un venerdì che potrebbe entrare per sempre nella memoria di ogni tifoso.

Mai come ora, a Napoli, l'attesa è febbrile: il conto alla rovescia verso la partita dell'anno è ufficialmente iniziato.

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 19 maggio 2025 alle 19:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print