Nella giornata di ieri, è iniziata ufficialmente la stagione della Juventus 2024/2025. Parte del gruppo bianconero ha svolto le visite mediche e poi ha effettuato il primo allenamento sotto gli ordini del neo mister Thiago Motta. Tra i giocatori della Vecchia Signora più acclamati c'è stato sicuramente Matias Soulé. I tifosi, presenti al JMedical, hanno più volte chiesto al fantasista argentino di rimanere in bianconero, vedremo se Giuntoli riuscirà a respingere le offerte dalla Premier per l’ex Frosinone.

Khéphren Thuram è della Juve: le cifre dell’operazione.

Sempre nella giornata di ieri, è arrivata anche l’ufficialità dell’operazione che ha portato in bianconero Khéphren Thuram. Ecco il comunicato ufficiale della Juventus: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società OGC Nice. per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Khephren Thuram-Ulien a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 0,6 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2029".

Khéphren vuole vincere in bianconero come papà Lilian.

Questi sono giorni ricchi di emozione per la famiglia Thuram, ma soprattutto per Khéphren che ha rilasciato una lunga intervista al sito ufficiale della Juventus. Il neo centrocampista bianconero ha voluto ricordare i momenti in cui ha visto suo papà indossare la maglia della Vecchia Signora: “Mi ricordo quando mio papà giocava allo Stadio Delle Alpi. Mi ricordo di Zlatan (Ibrahimovic ndr) per me era un grande giocatore, era il miglior giocatore del mondo quando ero piccolo. Mio papà mi ha detto che è il più grande club d’Italia, uno dei più grandi del mondo e mi ha detto che quando sei qui giochi per vincere sempre”. Inoltre Khéphren ha raccontato anche del primo interessamento della Juventus nei suoi confronti: “La prima volta che mi ha contattato, giocavo al Monaco avevo 17 anni. La prima volta però non sono venuto qua e sono andato a Nizza. Adesso sono tornati quest’anno ed ero molto contento, perché per me è il club più grande d’Italia. Quando la Juve ti contatta, dici sì di sicuro”. Thiago Motta ha accolto il suo nuovo centrocampista con una frase molto importante: “Hai tutto qui. Ora devi giocartela”. Il messaggio è chiaro: ora tocca a Khéphren.

Sezione: Le Altre di A / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 10:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print