[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]

La sfida valevole per la 5° giornata della League Phase di Champions League tra E.Francoforte-Atalanta su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ Info 035 995136 | https://www.franagomme.it/

CHAMPIONS LEAGUE / 5ª GIORNATA – League Phase
Mercoledì 26 novembre 2025 – ore 21 | Waldstadion Francoforte

EINTRACHT FRANCOFORTE-ATALANTA 0-0

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1):
Zetterer; Brown, Theate, Koch, Collins; Chaibi, Dahoud; Knauff, Götze, Doan; Burkardt.
A disp.: Grahl, Kaua Santos, Amenda, Højlund, Kristensen, Skhiri, Wahi, Bahoya, Chandler, Buta, Batshuayi, Dills.
All.: Toppmöller.

ATALANTA (3-4-2-1): 
Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Scamacca.
A disp.: Sportiello, Musah, Sulemana, Pašalić, Samardžić, Kolašinac, Brescianini, Bernasconi, Zalewski, Ahanor, Maldini, Krstović.
All.: Palladino.

Arbitro: Chris Kavanagh (ENG).
Assistenti: Dan Cook (ENG) e Ian Hussin (ENG).
IV ufficiale: Thomas Bramall (ENG).
V.A.R. Stuart Attwell (ENG)
A.V.A.R. Bram Van Driessche (BEL).

NOTE: 

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU TUTTOATALANTA.COM 

10'Sul seguente corner l'Eintracht non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Carnesecchi. Avvio più propositivo da parte della squadra tedesca.

9'Ancora Burkardt! Calcia al volo da limite dell'area, in modo poco pulito: ne esce un pallonetto che Carnesecchi è costretto a deviare in angolo!

6'Altro grande recupero su Burkardt, questa volta da parte di Djimsiti: l'attaccante stava per entrare pericolosamente in area di rigore, il difensore albanese fa sua la sfera.

4'Grande contrasto di Hien su Burkardt, il difensore svedese disinnesca le intenzioni dell'attaccante dell'Eintracht, in un grande periodo di forma in Bundesliga.

21,02 - Le altre sfide live 


Uefa.com

2'Subito una sovrapposizione di Bellanova, su invito di De Ketelaere: l'esterno crossa in mezzo, ma la difesa dell'Eintracht allontana il pericolo.

1' Si parte a Francoforte! Inizia Eintracht-Atalanta!

20:55 Pochissimi minuti al fischio d'inizio, le due squadre si preparano all'ingresso in campo.

20:46 A dirigere il match ci sarà l’arbitro inglese Chris Kavanagh. I suoi assistenti sono Dan Cook e Ian Hussin, il IV ufficiale è Thomas Bramall. Al VAR la coppia formata da Stuart Attwell e Bram Van Driessche.

20,30 - L'Atalanta partecipa alla fase a gironi/campionato di Champions League per la quinta volta, tutte dal 2019.

20,00 - Jonathan Burkardt del Frankfurt è in ottima forma in vista della sfida di stasera. L'attaccante ha segnato una rapida doppietta per suggellare la vittoria per 4-3 della sua squadra contro il Köln nel fine settimana ed è il capocannoniere delle Aquile sia in Bundesliga (8) che in Champions League (2) in questa stagione.

19,55 - Anche Toppmöller ha apportato due cambi alla sua squadra dopo il pareggio per 0-0 contro il Napoli nell'ultima giornata. Ritsu Doan subentra a Jean-Mattéo Bahoya, mentre l'infortunato Hugo Larsson viene sostituito da Mahmoud Dahoud (nella foto). Quest'ultimo è partito titolare in entrambe le ultime due partite di Bundesliga dell'Eintracht, segnando il suo primo gol stagionale nella vittoria per 4-3 contro il Köln nell'ultima partita.

19,45 - Palladino sceglie il 3-4-2-1, consegnando a Gianluca Scamacca (nella foto) la sua prima presenza da titolare in questa stagione. In difesa giocano Berat Djimsiti, Isak Hien e Odilon Kossounou, con il diciassettenne Honour Ahanor che va in panchina, uno dei due cambi nella formazione dell'Atalanta rispetto alla vittoria per 1-0 sul Marseille nella giornata precedente.

19,30 - Il rettangolo di gioco in perfette condizioni

10,00 - Sono 24 i calciatori convocati da mister Raffaele Palladino per Eintracht Francoforte-Atalanta, gara della 5ª giornata della League Phase della UEFA Champions League 2025/26 in programma alle ore 21 al Waldstadion di Francoforte:

Portieri: Carnesecchi, Rossi, Sportiello.
Difensori: Ahanor, Bellanova, Djimsiti, Hien, Kolašinac, Kossounou, Zalewski, Zappacosta.
Centrocampisti: Bernasconi, Brescianini, de Roon, Éderson, Musah, Pašalić, Samardžić.
Attaccanti: De Ketelaere, Krstović, Lookman, Maldini, Scamacca, Sulemana.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 26 novembre 2025 alle 21:05
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print