Nikola Krstović è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atalanta. Secondo quanto raccolto da TuttoAtalanta.com, l’attaccante montenegrino sbarcherà domani mattina a Bergamo per sostenere le visite mediche di rito. L’arrivo è previsto entro mezzogiorno dove sosterrà le visite mediche, con successiva firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri.

Un’operazione lampo, chiusa con il Lecce sulla base di 25 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita, che permetterà a Juric di avere subito a disposizione il sostituto di Mateo Retegui. La notizia più sorprendente riguarda i tempi di inserimento: filtra infatti ottimismo sul fatto che Krstović possa essere già inserito nella lista dei convocati per la prima giornata di campionato, in programma domenica sera al New Balance Arena contro il Pisa.

Il nuovo numero nove della Dea, reduce da due stagioni in crescita con la maglia del Lecce, potrebbe così iniziare immediatamente la sua avventura nerazzurra con la possibilità di esordire in panchina davanti ai tifosi bergamaschi. Un debutto che avrebbe il sapore di un segnale forte per lanciare subito la sua nuova esperienza sotto le Mura di Città Alta.

TuttoAtalanta.com seguirà passo dopo passo la giornata di domani, con aggiornamenti in tempo reale sull’arrivo di Krstović, le visite mediche e i primi passi della sua avventura bergamasca.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 20:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print