Il Bologna accelera sul mercato e si prepara a piazzare un innesto a sorpresa per rinforzare la corsia destra. Nadir Zortea, protagonista nell’ultima stagione con il Cagliari, è vicinissimo a vestire la maglia rossoblù.

TRATTATIVA AI DETTAGLI – Secondo le ultime indiscrezioni, l’operazione con il club sardo si sta chiudendo sulla base di 8 milioni di euro più 1,5 milioni di bonus. Le parti sono al lavoro sugli ultimi dettagli contrattuali, con l’obiettivo di definire l’accordo nelle prossime ore.

I NUMERI – Zortea, classe 1999 ed ex Atalanta e Frosinone, arriva da una stagione di grande crescita e ritrova così il ds Giovanni Sartori: 35 presenze in Serie A con la maglia del Cagliari, condite da 6 reti e 2 assist, numeri che lo hanno reso uno dei laterali più incisivi del campionato.

IL RINFORZO GIUSTO – Italiano avrà così a disposizione un esterno completo, capace di spingere con continuità e garantire anche pericolosità offensiva. Un innesto che alzerà il livello della rosa e che certifica le ambizioni del Bologna in vista del nuovo campionato.

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 16:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print