Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Corriere dello Sport in edicola oggi:

JUVE: FLOP DAVID E PARI COL LECCE - L'apertura è dedicata al mezzo passo falso dei bianconeri. «IL CORTO MURO». La Juve "sbatte su Falcone": il portiere del Lecce evita il 2-1 respingendo il tiro dal dischetto del canadese Jonathan David. La partita vede il gol di Banda e la rimonta di McKennie, poi l'errore dell'ex Lilla e il palo di Yildiz. Luciano Spalletti avvisa: «Non colpevolizzo nessuno, ma la prossima volta quando c'è un rigore interverrò io per decidere chi deve calciarlo».

ATALANTA-ROMA: BUFERA SUL GOL - In taglio centrale, la contestazione giallorossa. «In faccia alla Roma». L'Atalanta vince 1-0 con un gol decisivo di Giorgio Scalvini definito "irregolare". La dinamica: Svilar sbaglia l'uscita, ma il difensore di Palladino "colpisce con la mano prima il viso del portiere serbo e poi il pallone". Gian Piero Gasperini furioso: «Assurdità senza precedenti». Annullato il 2-0 di Scamacca per fuorigioco.

NAPOLI E INTER - Napoli: Trasferta nella Capitale. «Napoli, il derby di Sarri». All'Olimpico (12.30) la Lazio vuole fermare i campioni. Antonio Conte non ha mai fatto punti contro Maurizio Sarri. Inter: Vigilia del posticipo. «Chivu: «Rido per certe polemiche»». Il tecnico nerazzurro carica l'ambiente verso Inter-Bologna: «Amo questo gruppo. Scudetto? Una corsa a cinque».

CRONACA NERA - Notizia shock a lato. «Pisacane shock: gambizzato il fratello». Notte di paura per l'allenatore del Cagliari: Gianluca ferito a colpi di pistola, "non è in pericolo".

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 04 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print