Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta Sportiva in edicola oggi:

JUVE: PAREGGIO E RIGORE SBAGLIATO - L'apertura è dedicata al passo falso dei bianconeri contro il Lecce. Il titolo «REGALI da SIGNORA» sintetizza una partita ricca di errori: finisce con un pareggio tra i fischi. Il Lecce va avanti, poi pareggia Weston McKennie. Decisivo un «Rigore folle di David» parato da un super Falcone. Luciano Spalletti commenta amaro: «Il penalty? Magari la prossima volta interverrò io».

ATALANTA: FESTA CONTRO L'EX - - In taglio laterale sinistro, il successo della Dea. «DEA SCHERZO A GASP». L'Atalanta batte la Roma dell'ex Gian Piero Gasperini grazie a un gol di Giorgio Scalvini. È "festa al suo grande ex".

INTER: SFIDA PER LA VETTA - In taglio alto, i nerazzurri cercano il controsorpasso. «QUESTIONI DI TESTA». Lautaro Martinez guida la carica per lo scudetto ("Uno scudetto per tre"). Stasera alle 20.45 a San Siro c'è la sfida contro il Bologna, definita una "maledizione" recente per l'Inter.

MILAN, NAPOLI E ALTRE NEWS - Milan: «Il Milan ci crede». Massimiliano Allegri sogna di volare con 5 gare in 18 giorni.

- Napoli/Lazio: Alle 12.30 il Napoli insegue Antonio Conte in casa di Maurizio Sarri. Per la Lazio mercato in uscita: "può partire anche Guendouzi".

- Cronaca: Dramma per l'allenatore del Cagliari. «Che shock per Pisacane Fratello ferito in un agguato».

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 04 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print